Martina Stetiarova in lingerie, bellezza mozzafiato e curve da urlo: fan incantati

Martina Stetiarova ha incantato i fan con una sua foto in lingerie sui social network. La splendida foto della modella slovacca.

Una nuova importante partita attenderà il Milan questa sera a San Siro. La squadra allenata dal tecnico Stefano Pioli scenderà in campo contro l’Atalanta guidata dall’allenatore Gian Piero Gasperini.

Martina Stetiarova
Martina Stetiarova (Instagram)

Si tratta non solo di un big match, ma anche di un vero e proprio scontro diretto tra le due compagini lombarde. Infatti la formazione rossonera precede quella orobica di tre lunghezze in classifica nel campionato di Serie A.

In questo momento la squadra meneghina si trova a quota quarantaquattro punti, gli stessi della Roma, e alle spalle del Napoli capolista e dei cugini dell’Inter.

La compagine bergamasca invece occupa la sesta posizione, preceduta anche dalla Lazio, di un punto. Gli orobici quindi hanno la possibilità, in caso di vittoria stasera, di raggiungere i rossoneri raggiungendo così, almeno momentaneamente la zona Champions League.

Il Milan invece spera di allungare sull’avversaria continuando nella striscia positiva che, tra campionato di Serie A e Champions League, fino a questo momento, ha raggiunto quota tre vittorie di fila.

Leggi anche -> Elisa Scheffler in bikini, fascino pazzesco e fisico da sogno: fan stupiti

Martina Stetiarova in lingerie, la modella slovacca stupisce gli ammiratori – FOTO

Ovviamente questa è la speranza da parte di tutti i tifosi della squadra rossonera.

Una grande sostenitrice del Milan è Martina Stetiarova, modella, originaria della Slovacchia.

Eletta Miss World Bikini 2014, la giovane è salita alla ribalta nel gennaio del 2016 posando per Playboy, versione slovacca. Attualmente è molto famosa anche sul web.

Difatti Martina ha un profilo Instagram molto seguito, che conta in questo momento ben 119mila follower. Stiamo parlando di numeri molto elevati, così come quelli relativi ai suoi post.

Ad esempio, le cifre presenti in questo contenuto hanno raggiunto quota 6mila e seicento ‘like‘ circa e più di duecentocinquanta messaggi di complimenti all’interno del box dei commenti, nel momento in cui stiamo scrivendo.

Si tratta di un post, in cui si trova una sua foto in lingerie bianca che esalta tutto il suo immenso fascino e il suo fisico perfetto.