Elisa Scheffler in bikini, fascino pazzesco e fisico da sogno: fan stupiti

Elisa Scheffler ha lasciato a bocca aperta tutti i suoi ammiratori con queste sue foto in bikini. Le splendide immagini della conduttrice televisiva.

Nuovo big match in vista per il Milan. Nella serata di domani la squadra allenata dal tecnico Stefano Pioli scenderà in campo contro l’Atalanta guidata dall’allenatore Gian Piero Gasperini.

Elisa Scheffler
Elisa Scheffler (Instagram)

Si tratta di una importante sfida per la compagine rossonera. Infatti l’undici nerazzurro è un concorrente diretto nella corsa ad un posto nella prossima edizione della Champions League.

Attualmente gli orobici si trovano in sesta posizione nella classifica del campionato di Serie A, a sole tre lunghezze dalla compagine milanista. I bergamaschi hanno dunque la possibilità di raggiungere i rossoneri in caso di successo sul campo di San Siro domenica sera.

Dal canto loro, i padroni di casa cercheranno di aumentare il proprio vantaggio sulla squadra avversaria confermando quanto di buono già visto nel corso delle ultime tre partite, tra campionato di Serie A e Champions League.

Difatti il Milan ha conquistato tre vittorie in altrettante gare, contro il Torino, il Tottenham e il Monza. La formazione milanese è dunque uscita dal periodo negativo che aveva caratterizzato gran parte dello scorso mese di gennaio e l’inizio del mese di febbraio.

Leggi anche -> Elettra Lamborghini in costume, la cantante illumina il web: fan in tilt

Elisa Scheffler in bikini, la conduttrice incanta i fan – FOTO

Una ripresa sia in termini di prestazioni che di risultati che ha fatto piacere a tutti i tifosi rossoneri.

Tra i sostenitori della compagine rossonera è presente anche Elisa Scheffler, modella, showgirl, influencer, giornalista, conduttrice e opinionista. La presentatrice in passato ha anche condotto “Juke Box” su Milan Channel.

Ora invece è protagonista nel piccolo schermo con la trasmissione “Top – Tutto quanto fa tendenza” su Rai 2. La giovane è molto apprezzata sia dal pubblico dei telespettatori che dal popolo del web. Difatti il suo profilo Instagram conta ben 109mila follower.

Si tratta di un numero molto elevato. Decisamente significativi sono anche i dati relativi ai suoi post che raccolgono molto spesso cifre importanti di ‘like‘ e di messaggi di complimenti all’interno del box dei commenti.

Tutto ciò non è per nulla casuale. Infatti la sua bellezza è indiscutibile e le sue curve sono da capogiro.

A tal proposito, una ulteriore conferma è giunta da questo contenuto, in cui sono presenti tre sue foto in bikini che esaltano tutto il suo immenso fascino e il suo fisico perfetto.