Le auto degli ex Milan: Roberto Baggio ha una rossa pazzesca

Sapete quali sono le auto più belle che ha avuto il grandissimo ex calciatore, Roberto Baggio? Una è davvero bellissima.

Arriva il momento di rifarsi un po’ gli occhi e se non abbiamo tempo e voglia di presentarci in una concessionaria di auto di lusso, almeno possiamo fare un giro del web e cercare le auto più belle possedute dagli sportivi. Quello costa sicuramente meno tempo e, visto che potremmo essere tentati di fare una spesa folle, anche meno soldi. Però a casa non avremo i loro stessi bolidi.

Baggio
Roberto Baggio (Ansa foto)

Probabilmente è meglio così, non vorrete mica finire con un conto in banca prosciugato nella soddisfazione però, di avere una delle meravigliose auto di David Beckham? Siamo sicuri però, che anche dopo aver letto quale macchina ha portato spesso in giro un altro ex rossonero, vi verrà un po’ di nostalgia ed anche tanta voglia di acquistarne una. Che per i collezionisti più facoltosi, non è poi una cattiva idea.

Le auto di Roberto Baggio, sicuramente niente male

A quanto pare, a Milanello sono sempre piaciute le auto sportive. Se un calciatore odierno come Alexis Saelemaekers ha infatti un’italiana da corsa, non si è fatto mancare un motore bello potente, anche Roberto Baggio. L’attaccante veneto, ha giocato nel Milan dal 1995 al 1997, vincendo uno scudetto e segnando 19 reti in tutte le competizioni, in due anni. E la sua auto era bellissima.

Infatti, Roby Baggio è stato spesso visto arrivare agli allenamenti con una Ferrari Testarossa che secondo i rumors gli fu regalata dalla Juventus. Ma il Divin Codino aveva un particolare amore per il cavallino di Maranello e di fatto, un giorno si presentò addirittura a Fiorano per fare una prova con una 512 TR. Sicuramente quando era più giovane, l’ex numero 18 rossonero ha provato diverse volte l’alta velocità.

Ferrari Testarossa
Ferrari Testarossa (Wikipedia)

Forse la sua Testarossa, uno dei fiori all’occhiello di tutti i tempi del marchio Ferrari, è ancora nei box di una delle sue case, ma da quanto si racconta, negli ultimi tempi, il classe ’67, è stato visto girare con una vettura più propensa a trasporti di famiglie che alle velocità elevate. Infatti, adesso Baggio ha anche una sempre affidabile Panda 4×4 dove è facile incontrarlo ad Altavilla Vicentina dove oggi vive con la famiglia.