Leao, la frecciata dell’ex rossonero: “Lo aspetto ancora”

Segnali di reazione dopo qualche settimana buia da parte del Milan, ma secondo l’ex calciatore, manca ancora Leao.

Un grandissimo ex bomber che ha vestito anche il rossonero, è Christian Vieri, per tutti Bobo. Forte davvero in campo, simpaticissimo fuori, dove oltre a farsi ammirare per un parco auto davvero incredibile, si può anche vantare di un’invenzione nata per gioco, ma che ora ascoltano tutti: la BoboTv. Aneddoti divertenti e tanti ospiti, ma anche diversi spunti di riflessione, perché chi parla, è sempre un ex calciatore.

Leao
Rafael Leao (Ansa foto)

Ovviamente, ci sono sempre gli ospiti fissi che fanno parte del quartetto, proprio con il Bobone nazionale. Tra loro, due ex Inter come Daniele Adani e Nicola Ventola, ed un altro ex, che però ha vestito anche il rossonero tra il 2011 ed il 2012: Antonio Cassano. Spessissimo, il barese ha fatto parlare delle sue dichiarazioni irriverenti ed ora, provoca un calciatore proprio del Milan.

Leao: provocazione proprio da un ex attaccante

Cassano, per lui un totale di otto reti in un anno e mezzo al Diavolo, ha ricordato a Leao di darsi una svegliata, visto che per ora il grande assente anche nelle ultime vittorie, è risultato proprio il portoghese. In realtà, le prestazioni non sono state scadenti, specie con il Tottenham, ma non basta perché tra gol ed assist, si sa, si potrebbe fare di più con la sua classe.

Intanto, l’ex attaccante di Bari vecchia, spiega: “Il Milan mi deve fare bene la partita, giocare di qualità e poi che vengano fuori quei calciatori che possano dare qualcosa in più. Se continua a giocare così continuerò a dire che non mi piacerà. Anche se andranno in Champions in questo modo, non dirò che mi sarà piaciuto il Milan. Sto rivedendo Theo. Messias sta facendo quello che può. Giroud fa fatica fisica. Io sto aspettando Leao. Dopo la Salernitana, io son due mesi che lo aspetto. Contratto, non contratto: dimostramelo. Andata contro il Tottenham non bene, adesso bisogna vedere al ritorno”.

Antonio Cassano
Antonio Cassano (Ansa foto)

Certo però, rinnovo a parte, non si può dire che il classe ’99 non sia molto legato a questi colori, visto che dopo la vittoria con il Torino si era lasciato andare ad uno sfogo social che in tanti hanno apprezzato. Cassano intanto, ha continuato il suo discorso, spostandolo altrove: “Poi la realtà dei fatti è che devi fare ed in Europa è dura. Se mi dimostri ti do dieci. Haaland se gioca in Inghilterra o in Europa fa gol, è decisivo. Secondo me il Milan deve ricambiare assetto tattico. Solo con Zaccheroni ho visto la difesa a tre, ma a me non piace”.