Un famoso sportivo tifa Milan: è una stella internazionale

Nessuno sapeva per quale squadra di calcio tifasse, ma ora è chiaro, è anche lui del Milan: una piacevole scoperta.

Sono tantissimi, i famosi in giro per il mondo che hanno scelto di tifare per il Milan. Il fascino di una delle squadre più vincenti d’Europa, le amicizie con calciatori tra i migliori al mondo, hanno spinto tantissimi anche tra gli sportivi, a seguire le sorti della maglia rossonera. Ed infatti, anche molti di loro hanno poi postato negli anni, qualche foto a San Siro o anche con la maglia milanista addosso.

Maglia Milan
Maglia Milan (Ansa foto)

Lo fece anche un gran tifoso rossonero, uno dei migliori cestisti di sempre, Kobe Bryant, cui il Milan riservò un bellissimo ricordo nell’anniversario della sua dipartita. Proprio la stella NBA, ha dato tante emozioni agli amanti dello sport in generale, tra chi in Italia lo vedeva appunto in rossonero ed anche chi semplicemente amava sentirlo parlare perfettamente nella nostra lingua.

Il Milan nel cuore di Paolo Banchero

Ebbene, oggi sembra che non in campo, ma quanto meno nel tifo verso una squadra di calcio, l’ex Los Angeles Lakers, abbia oggi un degno erede. Sia chiaro, anche lui in campo ha già iniziato a fare faville, ma gioca da ala grande. Paolo Napoleon James Banchero, per chi non lo sapesse, è un cestista statunitense con cittadinanza italiana che ha già detto di voler giocare con la Nazionale tricolore, in futuro.

Sicuramente, chi s’intende di pallacanestro non vede già l’ora, non solo perché l’Italbasket avrebbe bisogno di nuovi campioni, ma anche perché il nativo di Seattle, ha un gioco pazzesco, bello da vedere ma anche tanto efficace. Paolo, solo 20 anni per lui, ha già ricevuto i complimenti di fenomeni come LeBron James.

Banchero
Paolo Banchero (Ansa foto)

In effetti, il classe 2002 non aveva mai parlato di calcio e quindi non si sapeva per chi facesse il tifo, anche se per le origini italiane si poteva pensare che quanto meno gli piacesse. Ed invece, ecco una story Instagram dei suoi Orlando Magic, che lo ritraggono con la maglia del Milan tra le mani. Con tanto di nome e numero, il 5 che usa anche in NBA. Anche il fortissimo giocatore di basket, Paolo Banchero, tifa allora per il Milan. Da oggi, un po’ di simpatia in più per lui.

Banchero Paolo
(Instagram)