Federica Fontana in bikini, fascino fisico mozzafiato: fan in tilt

Federica Fontana, conduttrice tv nonché tifosa rossonera, ha lasciato a bocca aperta tutti i suoi fan con una sua foto in bikini pubblicata sui social network. La meravigliosa immagine della presentatrice televisiva.

Di recente un’altra buona notizia è arrivata per il Milan. Due giorni fa la squadra allenata dal tecnico Stefano Pioli è riuscita a centrare una vittoria tra le mura amiche del Monza.

Federica Fontana
Federica Fontana (Instagram)

Stiamo parlando non solo di tre punti importanti in campionato, che consentono alla compagine rossonera di restare in zona Champions League, ma anche del terzo successo di fila.

Infatti la formazione meneghina, prima della vittoria contro i brianzoli, aveva conquistato una vittoria contro il Torino, sempre in Serie A, e una contro il Tottenham guidato da Antonio Conte, partita valida per l’andata degli ottavi di finale di Champions League.

Tre successi consecutivi, ancor più significativi se si considera che il Diavolo era reduce da un periodo caratterizzato da una serie di risultati negativi.

Insomma, pare proprio che i rossoneri si siano messi alle spalle il proprio periodo di crisi.

Questa è la speranza anche da parte dei tifosi milanisti. Tra i molti sostenitori della squadra lombarda c’è di certo anche Federica Fontana.

Leggi anche -> Melissa Satta, outfit da urlo: la showgirl infiamma il web – FOTO

Federica Fontana in bikini incanta tutti i suoi ammiratori – FOTO

La conduttrice televisiva ha grande successo non solo nel piccolo schermo, ma anche sul web.

Difatti il suo profilo Instagram è molto seguito e conta numeri davvero elevati. Si tratta di oltre 317mila follower.

Sono dati quindi veramente importanti. Decisamente significativi sono anche le cifre relative ai suoi post, che raggiungono spesso migliaia di ‘like‘.

In questo senso, non è un caso il grande successo riscosso da questo suo post. Stiamo parlando di un contenuto, in cui sono presenti nove foto, davvero splendide.

Nella prima immagine si vede Federica che indossa un bikini di colore nero, mentre si trova in riva al mare. Stiamo parlando di uno scatto che esalta tutto il suo immenso fascino e le sue curve da capogiro.

Non sorprendono dunque gli oltre 4mila ‘mi piace‘ e i centoventi messaggi di complimenti all’interno del box dei commenti, nel momento in cui stiamo scrivendo.