Melissa Satta, outfit da urlo: la showgirl infiamma il web – FOTO

Melissa Satta, presentatrice televisiva nonché tifosa del Milan, ha incantato tutti con un outfit da sogno. Le splendide foto della showgirl.

Il Milan ha fatto sorridere i propri tifosi ancora una volta. La squadra rossonera è riuscita a imporsi anche nella giornata di ieri sul campo del Monza.

Melissa Satta
Melissa Satta (ANSA FOTO)

A decidere questo match, valido per la ventitreesima giornata del campionato di Serie A, è stato un gol realizzato da Junior Messias al 31′.

Si è trattato di una vittoria importante per la formazione allenata dal tecnico Stefano Pioli. Infatti la compagine rossonera è salita a quota quarantaquattro punti in classifica, sempre a tre lunghezze di distanza dai cugini dell’Inter e a diciotto dalla capolista Napoli.

Stiamo parlando di un successo molto significativo, visto che è il terzo di fila, dopo quelli conquistati contro il Torino, sempre in campionato, e contro il Tottenham, nell’andata degli ottavi di finale di Champions League.

Da non dimenticare poi che queste vittorie sono arrivate dopo una precedente serie di risultati negativi. Insomma sembra proprio che il periodo di crisi i rossoneri lo abbiano superato.

Leggi anche -> Giorgia Palmas, fascino al top! La showgirl stupisce i fan – VIDEO

Melissa Satta, il meraviglioso look stupisce gli ammiratori – FOTO

Una situazione che quindi non potrà che far piacere a tutti i tifosi del Diavolo e dunque anche a Melissa Satta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Nelle ultime settimane si sta molto parlando della showgirl di fede rossonera, in particolare dal punto di vista del gossip. Difatti sembra che la conduttrice televisiva stia frequentando il tennista Matteo Berrettini.

Voci di gossip a parte, quel che è certo è che Melissa si trova al timone di “Goal Deejay“, trasmissione in onda su Sky Sport che mixa calcio e musica.

Di recente la presentatrice ha condotto la trasmissione indossando un look decisamente originale. Stiamo parlando di un outfit che, a prima vista, sembrerebbe formale, vista la presenza di una giacca e una cravatta di colore nero e di una camicia bianca.

Tuttavia è presente anche un paio di shorts di pelle che, oltre a rendere molto più originale il look, mette ancor più in risalto tutta la sua indiscutibile bellezza.

Non sorprende dunque il grande successo che sta avendo il post pubblicato sul suo profilo Instagram, in cui sono presenti cinque sue foto, in cui Melissa è protagonista con il suddetto outfit.