Monza-Milan, probabili formazioni: Pioli cambia ancora

Le probabili formazioni dell’insidiosa gara per i rossoneri, Monza-Milan: tra i rossoneri potrebbe esserci una novità.

La vittoria in Serie A è tornata nella casella del Milan, poi l’1-0 sul Tottenham ed ora, un ritorno molto insidioso in campionato. I rossoneri giocheranno al ‘Brianteo’ contro la decima della classe, un’ avversaria fastidiosa come il Monza. All’andata, fu 4-1 per gli uomini di mister Pioli, con doppietta di Diaz e reti di Origi e Leao.

Mon Mil
Monza-Milan probabili formazioni (Ansa foto)

29 i punti dei monzesi, che hanno cambiato guida tecnica a campionato in corso e stanno ottenendo molte soddisfazioni con mister Palladino. E chissà che non vogliano darne una anche all’ex presidente rossonero e l’ex Ds, Silvio Berlusconi ed Adriano Galliani. Il Monza, ha infatti da poco battuto la Juventus a Torino e pareggiato con la seconda classificata, Inter.

Prima di capire chi giocherà, ricordiamo che il match sarà giocato in data 18-02 alle ore 18:00. La gara, sarà trasmessa in esclusiva da DAZN, per vederla basta una tv compatibile o avere l’app. Altre alternative sono XBox, PlayStation o dispositivi Amazon Firestick o Google Chromecasted anche TIMVISION Box. Con Sky, bisogna andare sui canali dedicati a DAZN ed alla Serie A.

Monza-Milan, probabili formazioni

A sorridere, oggi è finalmente anche Pioli, ultimamente non così fortunato con l’infermeria. Da cui invece esce un big della squadra, che potrebbe anche esser già schierato da titolare. Questo, farebbe sì che contro i biancorossi, andrebbe, rispetto alla Champions, a cambiare ancora la difesa. Attenti però a non interrompere la magia ed allora, non è detto che la tre fatta da Kalulu, Kjaer e Thiaw, non resti tale con Tomori in panchina. Saelemaekers, potrebbe far lasciare ancora in panchina Calabria, mentre è difficile che dall’altro lato rispetto a Leao, non ci sia Brahim Diaz, re della notte europea.

Raffaele Palladino ha cinque diffidati ma nessuno squalificato ed un solo uomo out per ora, che è Carlos Augusto. Anche se dovesse riuscire a concedersi qualche minuto, il laterale molto difficilmente riuscirà persino a giocare da titolare. In difesa c’è un ballottaggio tra Caldirola e Marlon, davanti invece Petagna è favorito su Mota.

Raffaele Palladino
Raffaele Palladino (Ansa foto)

Probabili formazioni Monza-Milan:

Monza (3-4-1-2): Di Gregorio; Caldirola, Marì, Izzo; Donati, Sensi, Rovella, Ciurria; Pessina; Petagna, Caprari.

Milan (3-4-3): Tatarusanu; Kalulu, Tomori, Thiaw; Saelemaekers, Tonali, Krunic, Theo Hernandez; Brahim Diaz, Giroud, Leao.