Chi è la moglie di Krunic: Ivana Topalovic, lieto evento in arrivo

Chi è Ivana Topalovic, moglie del centrocampista bosniaco del Milan Rade Krunic. La splendida foto della dolce metà del giocatore rossonero.

Il Milan è tornato a vedere la luce. Dopo un periodo difficile, caratterizzato da una serie di risultati negativi, la squadra allenata dal tecnico Stefano Pioli ha trovato una doppia vittoria nel giro di pochi giorni.

Rade Krunic
Rade Krunic (ANSA FOTO)

Infatti venerdì 10 febbraio la formazione rossonera ha conquistato un successo nel match contro il Torino, valido per la ventiduesima giornata del campionato di Serie A.

A decidere questa partita è stato un gol segnato da Oliver Giroud al 62′. Grazie a questi tre punti la compagine meneghina è tornata in zona Champions League.

Parlando poi proprio del massimo torneo europeo, pochi giorni dopo, vale a dire martedì 14 febbraio, il Milan ha trovato un’altra importante vittoria nella gara di andata degli ottavi di finale, battendo il Tottenham grazie a un gol siglato da Brahim Diaz al 7′.

I rossoneri si presenteranno così con questa rete di vantaggio nel match di ritorno, in programma a Londra il prossimo mercoledì 8 marzo.

Leggi anche -> Chi è la compagna di Ibrahimovic: Helena Seger in bikini incanta

Ivana Topalovic, la moglie di Rade Krunic è in dolce attesa

Protagonista di tutti e due questi ultimi incontri disputati dal Diavolo è stato Rade Krunic.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ivana Krunic (@ikacaaaa)

Difatti il centrocampista bosniaco ha giocato sia tutto il match contro i granata che quello contro gli Spurs.

In totale, fino a questo momento, il 29enne ha giocato diciassette partite e segnato una rete nel corso di questa stagione.

Al di fuori del rettangolo verde, accanto al centrale classe 1993 è sempre presente Ivana Topalovic, stupenda modella e influencer.

Lo scorso maggio Ivana e Rade si sono sposati e tra non molto avranno anche un figlio. Infatti la giovane è in dolce attesa, come risulta anche dalle foto presenti su Instagram.

La modella è molto famosa anche sul social network, come confermano i numeri davvero importanti relativi al suo profilo che, nel momento in cui stiamo scrivendo, ha raggiunto quota 41mila e cinquecento follower.