Costacurta, ma che dici? La gaffe dell’ex Milan è clamorosa! – VIDEO –

Billy Costacurta è incappato in una clamorosa gaffe durante una diretta televisiva su Sky prima della sfida tra Milan e Tottenham: le parole dell’ex difensore sono diventate virali sui social.

Billy, ma cosa combini? L’ex difensore del Milan è scivolato su una buccia di banana verbale negli scorsi giorni, incappando in una gaffe tremenda. Una cosa del genere raramente si è vista in televisione. Ma, si sa, a volte la diretta può giocare brutti scherzi anche in chi, come Costacurta, di dirette televisive ne ha fatte, nel corso della sua carriera, centinaia e centinaia. Evidentemente l’emozione per il ritorno in Champions del Milan lo ha mandato fuori giri, e il suo saluto a un altro grande ex Milan si è trasformato in uno dei peggiori scivoloni della sua carriera, peggio di quello sul rigore di Yokohama.

Costacurta Milanews24 20230216
Costacurta (LaPresse)

Prima di entrare nel merito della questione, facciamo un passo indietro. Il fattaccio è accaduto durante la diretta televisiva che ha preceduto la sfida degli ottavi di Champions League, in San Siro che bolliva di passione, tra Milan e Tottenham. Una sfida importantissima, specialmente in un momento così delicato per i rossoneri, e terminata con un risultato importante che mette la squadra di Pioli in vantaggio per il passaggio del turno.

A pochi minuti dal calcio d’inizio, in collegamento su Sky è arrivato il suo grande ex compagno e amico, Paolo Maldini. I due hanno chiacchierato amabilmente del Milan, anche di quello dei bei tempi, e proprio nel ricordare un vecchio protagonista di un loro scudetto Billy è incappato nella gaffe tremenda, diventata virale sui social.

Leggi anche -> Da Sanremo a San Siro: quanti cantanti sugli spalti! – VIDEO…

“Spero stia male”: la gaffe dell’ex Milan è da brividi

Ci sono cose che non si dovrebbero dire, e che non si augurano nemmeno al peggior nemico. Ma a volte può capitare che, durante un momento di emozione, ci si lasci scappare una parola sbagliata nel momento sbagliato. Lo sa bene ormai anche Billy, protagonista davvero di una gaffe assurda.

Zaccheroni Milanews24 20230216
Zaccheroni (LaPresse)

Poco prima del calcio d’inizio della sfida, parlando con Maldini il caro Billy ha voluto mandare un saluto affettuoso all’ex allenatore rossonero Alberto Zaccheroni, ricoverato in rianimazione ormai da qualche giorno. Il suo saluto però si è trasformato in una gaffe agghiacciante, come direbbe un certo tecnico:

Fortunatamente a correggerlo subito, in studio, ci ha pensato un altro ex allenatore rossonero, Capello. Perché lasciar andare una gaffe del genere sarebbe stato davvero fuori luogo, considerando soprattutto l’apprensione con cui molti tifosi stanno seguendo l’evolversi della situazione relativa al grande Zac, cui noi tutti mandiamo un abbraccio.