Da Sanremo a San Siro: quanti cantanti sugli spalti! – VIDEO –

Il meglio della musica italiana si è trasferito dal palco di Sanremo agli spalti di San Siro per il ritorno in Champions del Milan: ecco perché i rossoneri le hanno suonate agli Spurs.

La gara tra Milan e Tottenham è una di quelle destinate a rimanere nella storia gloriosa del club rossonero. Non solo per il risultato, una vittoria importantissima contro una big inglese, arrivata con merito e in un momento complicato. Non solo per il record di incassi clamoroso, il più alto per una partita di calcio in Italia. Ma anche per la presenza contemporanea del meglio della musica italiana sugli spalti, una presenza che ha trasformato San Siro nel nuovo Sanremo!

Milan Tottenham Milanews24 20230215
Milan Tottenham (LaPresse)

Serviva tutta la forza del popolo rossonero per riuscire a imprimere il proprio marchio in Champions, nella gara di andata degli ottavi di finali contro la squadra di Conta, sporca, brutta e cattiva. Anche per questo motivo moltissimi cantanti di fede milanista hanno scelto di riversarsi in massa al Meazza per far sentire la propria voce, anche se senza un microfono.

Leggi anche -> Milan, sorpresa a Sanremo: Amadeus umiliato!

Alcuni di questi artisti, tra l’altro, erano reduci da un fenomenale Sanremo, compreso Lazza, rapper che ha reso orgoglioso il popolo milanista nella competizione canora e che si è commosso quando è stato omaggiato in questo modo:

Il Milan ‘incenerisce’ il Tottenham: il merito è anche loro

All’emozione straordinaria che si è vissuta a San Siro nella gara di Champions con gli Spurs guidati da Antonio Conte hanno quindi contribuito anche tantissimi artisti dagli spalti. Non solo Lazza, che non poteva non mancare, anche nel giorno di San Valentino.

Lazza Milanews24 20230215
Lazza (LaPresse)

Al rapper pianista si sono aggiunti Mr. Rain (anche la sua canzone è stata intonata a squarciagola dalla curva rossonera), gIANMARIA, il suo amico Sangiovanni, altro grande protagonista sul palco dell’Ariston negli ultimi due anni. E poi, per non farci mancare nulla, anche Ghali. Una vera e propria sfilata di cantanti rossoneri, artisti che portano in alto il vessillo del Diavolo attraverso i loro successi nel mondo della musica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WHOOPSEE (@whoopsee.it)

Una dimostrazione d’amore straordinaria da parte di questa sfilata straordinaria di cantanti, che hanno contribuito ad animare l’entusiasmo dei 74mila spettatori assiepati sugli spalti del Meazza. E visto il risultato positivo, la speranza è che possano concedersi anche un bel viaggio a Londra tra qualche settimana. Chissà che non possa servire a chiudere il cerchio in maniera positiva.