La casa in vendita di Christian Vieri che costa troppo

Non è certo alla portata di tutti, la casa di un calciatore come Christian Vieri: ecco la storia di una sua villa.

Certo, i migliori calciatori di Serie A, ma diciamocela tutta, anche quelli che hanno uno stipendio un po’ meno alto, non se la passano male. Di questi ragazzi che sul campo compiono prodezze, possiamo ammettere di non ammirare soltanto la classe e la fisicità, ma anche qualcos’altro.

Vieri
Christian Vieri (Ansa foto)

Certo, è banale dire che quegli assegni con tanti ‘zeri’ che per loro firmano le squadre, non sarebbero accolti malvolentieri da noi comuni mortali, ma volendo essere leggerissimamente meno veniali, ci possiamo almeno rifare i loro parchi auto ed alle bellissime case in cui li vediamo, magari sui social. Di auto bellissime ne ha proprio lui, l’ex attaccante di Juventus, Inter e Milan, Christian Vieri.

La bellissima casa di Bobo Vieri sulla Calvana

Lui che ha giocato per le squadre migliori ed ha anche vinto in Spagna con la divisa dell’Atletico Madrid, non ha avuto certo problemi negli anni, nel permettersi qualche spesuccia extra. Ed infatti, c’è una storia legata ad una delle sue case, molto divertente. Vi assicuriamo però, che anche oggi avremo anche qualcosa da invidiare a Bobone.

Che poi, a proposito, ha inventato la BoboTV, dove Adani non ha avuto belle parole per il Milan e dove spesso intervengono anche i divertentissimi Cassano e Ventola. Ma Christian è anche attento ed affezionato marito, dell’ex velina, Costanza Caracciolo. Lui e la meravigliosa trentatreenne, hanno deciso di vivere stabilmente a Milano e quindi l’ex attaccante dell’Italia, ha deciso di vendere una delle sue abitazioni più belle.

Bobo
Vieri (Ansa foto)

Vieri, infatti, possiede un casale nella zona fiorentina della Calvana. Mesi fa, il settimanale, Diva e Donna, prese in consegna l’argomento per render noto ai curiosi del gossip, che in realtà Bobo non era ancora riuscito a venderla, a diverso tempo dal primo cartello ‘Vendesi’. Questo, perché semplicemente era difficile trovare chi potesse permettersela.

Una casa pazzesca, dal primo valore di 6.5 milioni di euro, che poi l’attaccante avrebbe deciso di vendere invece a 5 milioni di euro, visto che proprio non riusciva a trovare acquirenti. Al momento, risulta che la villa sia in vendita da più di tre anni e che ancora non abbia trovato il nuovo padrone. Se costa così tanto, non sarà certo piccola e non dotata di comfort. Ed è anche questa, la vita da calciatore.