Un tifoso dell’Inter provoca Lazza: la replica del rapper è pazzesca

Dopo il secondo posto a Sanremo 2023, Lazza è stato preso di mira da un hater interista: la replica del rapper alla sua provocazione è diventata virale sui social.

Sul podio di Sanremo 2023 c’è stato molto Milan. Il club campione d’Italia ha sfiorato la vittoria nell’atto conclusivo del Festival, superato in volata solo da Marco Mengoni, artista che tra l’altro è collegato al Milan da alcune particolari coincidenze. A portare in alto il vessillo rossonero sono stati però soprattutto Mr. Rain e Lazza. Un doppio colpo che ha fatto impazzire i tifosi dell’Inter, come dimostrato da un botta e risposta tra un nerazzurro e Lazzinho diventato virale sui social.

Lazza Milanews24 20230213
Lazza (ANSA)

Se la fede rossonera di Mr. Rain è diventata di pubblico dominio in questi giorni, che Lazza sia un grande milanista non è una novità. Non a caso il club ha sostenuto fortemente la sua avventura a Sanremo, chiedendo attraverso i social ai tifosi di votare per lui nella serata conclusiva.

Purtroppo l’endorsement della società e anche di calciatori come Rafael Leao, un grandissimo fan di Lazza, non è servito a portarlo alla vittoria, ma lo ha spinto fino a un secondo posto che ha fatto scatenare alcuni tifosi interisti. Uno in particolare, sui social, ha voluto addirittura provocare il rapper con parole riprovevoli. La voce di Cenere non è però cascato nella provocazione e ha reagito, è il caso di dirlo, rispondendo per le rime.

Leggi anche -> Mengoni protagonista a Sanremo: l’incredibile coincidenza a tinte rossonere

Sanremo 2023: Lazza mette in riga un interista

Acclamato dalla critica, oltre che dal pubblico, il rossonero Lazza è stato uno delle sorprese, almeno per il pubblico generalista, di questo Festival. La sua Cenere avrebbe forse meritato la vittoria, anche più del brano stesso di Mengoni, ma le giurie hanno scelto di premiare il cantautore di Ronciglione, artista di grandissimo spessore, relegando Lazzinho alla piazza d’onore. Un risultato comunque importante che ha mandato su tutte le furie un tifoso dell’Inter.

Mengoni Lazza Milanews24 20230213
Mengoni Lazza (ANSA)

Nelle ore successive alla fine del Festival, su Twitter un sostenitore della squadra di Inzaghi ha infatti voluto provocare Lazza con questo messaggio: “Vaffancu*o, secondo posto immeritato, non eri da podio secondo me“. Parole che sono state lette dal rapper e che hanno portato a una risposta epica.

Potrebbe interessarti -> Milan, sorpresa a Sanremo: Amadeus umiliato!

Senza scendere sul suo piano ed evitando volgarità, l’artista lo ha messo in riga con queste parole: “Capisco la tua frustrazione, interista, sei già stato abbastanza sfortunato nella vita. Condoglianze“. Una replica straordinaria che ha trovato il plauso convinto di moltissimi tifosi rossoneri. Il derby i ragazzi di Pioli lo avranno anche perso, ma nella musica il Milan ha dimostrato di essere ancora al vertice.