Milan, sorpresa a Sanremo: Amadeus umiliato!

Grande sorpresa per il Milan a Sanremo: Amadeus umiliato dal piccolo grande tifoso rossonero. La reazione del conduttore è fuori controllo.

Prosegue il Festival di Sanremo 2023, tra mille colpi di scena, tanta musica e anche tantissimi tifosi del Milan protagonisti sul palco più famoso d’Italia. Se Amadeus pensava di poter stare sereno in questa edizione, a causa soprattutto della recente vittoria del derby, si sbagliava di grosso. Perché i milanisti sono sempre fieri e orgogliosi dei propri colori, e spuntano da tutte le parti, anche quando meno te lo aspetti. Basti vedere cosa è successo durante la terza serata. Nell’occasione, un piccolo grande tifoso ha letteralmente umiliato il noto conduttore. E la sua reazione è stata incontrollata!

Amadeus Milan Milanews24 20230210
Amadeus Milan (Ansa)

D’altronde, che Amadeus sia un grande appassionato di calcio non è una sorpresa. Basta ascoltare una sua qualunque intervista o conferenza stampa per comprenderlo: ha sempre una metafora calcistica nel cassetto, pronta ad essere tirata fuori al momento opportuno. Ama il calcio e ama appassionatamente l’Inter.

Lo sanno bene tutti, dalle parti dell’Ariston. Non a caso, durante questo Festival, ha già dovuto subire le prese in giro di un piccolo tifoso del Napoli, che gli ha ricordato quanto faccia freddo a -13. Ma anche i milanisti non sono da meno e, nonostante il momento meno felice, non perdono occasione per far sentire la propria passione al presentatore, con continue provocazioni che lo hanno portato a una reazione clamorosa!

Leggi anche -> Cuori rossoneri a Sanremo 2023: i cantanti milanisti per cui tifare

Amadeus preso in giro dal milanista: la sua reazione

Non è stato un Sanremo semplice per Amadeus dal punto di vista calcistico. Nonostante la vittoria del derby, è stato infatti preso in giro da tantissimi tifosi avversari. Nella serata in cui ha ricevuto, tra l’altro, in dono una sciarpa del Manchester United, i diavoli rossi d’Inghilterra, ha anche subito un clamoroso sfottò da un milanista. E la sua reazione è stata incredibile…

Amadeus Manchester Milanews24 20230210
Amadeus Manchester (Ansa)

A far infuriare il presentatore è stato uno dei bambini che accompagnano le performance di uno dei cantanti in gara, Mr. Rain. Subito dopo la performance del cantante, mentre consegnava fiori a tutti i bambini, uno dei piccoli bimbi ha chiesto ad Amadeus di avvicinarsi e gli ha urlato nell’orecchio: “Forza Milan!“.

Potrebbe interessarti -> FantaSanremo 2023: ecco la squadra perfetta per un vero milanista!

Uno sfottò che si è trasformato nella classica goccia che ha fatto traboccare il vaso. In preda all’ira, Amadeus ha preso di peso il bambino sulle sue spalle e lo ha portato fuori dal palco in maniera brutale. Un siparietto simpatico concluso con un sorriso e una carezza, a dimostrazione di come sul calcio si possa senza problemi scherzare, anche nella rivalità.