Chi è la moglie di Olivier Giroud: Jennifer, bellezza immensa

Chi è Jennifer, moglie dell’attaccante francese del Milan Olivier Giroud. La meravigliosa foto della dolce metà del centravanti rossonero.

Grande impresa del Milan ieri sera a San Siro contro il Tottenham. La squadra allenata dal tecnico Stefano Pioli ha superato la compagine di Antonio Conte grazie a un gol segnato da Brahim Diaz al 7′.

Olivier Giroud
Olivier Giroud (ANSA FOTO)

A seguito del tentativo di conclusione da parte di Theo Hernandez, il trequartista spagnolo è giunto per primo sulla seconda respinta di Fraser Forster e ha insaccato in rete.

Successo dunque per la formazione rossonera nella partita valida per l’andata degli ottavi di finale di Champions League. I meneghini si presenteranno quindi con questo gol di vantaggio al ritorno, in programma a Londra il prossimo 8 marzo alle ore 21.

Una vittoria ancor più importante per il Milan, in quanto arrivata da un periodo non positivo. Infatti, prima dei tre punti punti conquistati lo scorso venerdì 10 febbraio contro il Torino, i rossoneri erano reduci da una serie di risultati negativi.

Leggi anche -> Chi è la moglie di Messias: Thamyrys Reinoso, fascino stupendo

Jennifer, la moglie di Olivier Giroud stupisce i fan

Ad interrompere questo digiuno di vittorie era stato il gol realizzato da Olivier Giroud, decisivo contro la squadra granata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Olivier Giroud (@oliviergiroud)

L’apporto dell’attaccante francese è dunque risultato di nuovo importante per la compagine lombarda. Difatti finora, nel corso di questa stagione, il 36enne è stato autore di undici gol in ventinove match disputati.

Accanto al campione transalpino, al di fuori del rettangolo verde, è sempre presente Jennifer. La sua splendida dolce metà, nata negli Stati Uniti il 25 settembre 1984, ha sposato il centravanti classe 1986 nel 2011 a seguito di vari anni di fidanzamento.

I due finirono sotto i riflettori nel 2014 quando circolarono indiscrezioni in merito a un presunto tradimento da parte del giocatore francese, che allora vestiva la maglia dell’Arsenal, con la modella Celia Kay.

A seguito delle scuse pubbliche da parte del calciatore transalpino, la coppia rimase assieme. I due poi ebbero tre figli: Jade, nata nel 2013, Evan, nato nel 2016, e Aaron, nato nel 2018.