Milan, c’è già il sostituto di Leao: ecco di chi si tratta

Rafael Leao sembra sempre meno vicino al rossonero già dalla prossima stagione, ma il Milan non sta a guardare. Se arrivasse questo attaccante, sarebbe davvero un gran colpo.

Ad oggi, c’è da capire cosa darà il campo ai rossoneri, che hanno vinto per la prima volta dopo ben sette gare tra campionato e coppe, senza successi. I tifosi milanisti hanno il presente a preoccupare già abbastanza, per proiettarsi anche verso cosa sarà nel prossimo futuro. Che per inciso, potrebbe voler dire addio a Rafael Leao.

Rafael Leao
Rafael Leao (Ansa foto)

Qualitativamente, è forse al momento lui, il più forte della rosa milanista, ma il passaggi sul rinnovo sembrano ancora dover andare a vuoto. Con il suo sfogo social, l’esterno d’attacco ha fatto capire di essere al cento per cento con la testa in rossonero, ma si sa che qualora non dovesse ripensarci e firmare a breve, la società milanista lo lascerebbe andar via nella finestra estiva di mercato.

I soldi di Leao per arrivare al classe ’99

Forse è anche per questo che, necessità a parte, il tecnico rossonero, Pioli, sta provando dei cambi di modulo che possano essere congeniali anche ad altri attaccanti, finendo per mettere persino per due gare consecutive da parte, proprio Leao. In questo momento il Milan si gode Giroud, primo in una speciale classifica europea, ed il ritorno alla vittoria. Dove certo, il portoghese non ha fatto male, ma neanche brillato più di altri.

Certamente non si può ragionare solo con il cuore ed il Milan ha ben capito che sarà meglio iniziare a cercare un sostituto, man mano che passano le settimane ed il portoghese non rinnova. E così, stando a quanto scritto nelle scorse ore da Gazzetta.it, i rossoneri avrebbero già un piano preciso.

Lang
Noa Noëll Lang (Ansa foto)

Sicuramente sono diversi i nomi finiti sui taccuini dello staff milanista, ma sembrerebbe che in cima alla lista ci sia quello di Noa Lang. Attaccante che può giocare anche a centrocampo, 23 anni compiuti a giugno, l’olandese è seguito già da diverse big europee ed al momento è in forza ai belgi del Club Brugge. Parte dell’incasso di Leao quindi, andrebbe riversato subito lì, qualora arrivasse un accordo che bruci la concorrenza. Ovviamente, il Brugge non farà nessuno sconto perché il contratto del classe ’99, scadrà solo a giugno del 2025.