Paura per l’ex Milan: è ricoverato in rianimazione

I tifosi del Milan sono con il fiato sospeso per le condizioni di un leggendario ex allenatore rossonero: è ricoverato in rianimazione dopo una brutta caduta.

Il Milan torna a vincere, ma c’è poco da sorridere per il popolo rossonero nella giornata del 10 febbraio. Quasi in contemporanea con il ritorno al successo della squadra di Pioli è infatti arrivata una notizia tremenda che tiene con il fiato sospeso tantissimi appassionati cuori rossoneri: un grande ex allenatore è ricoverato in rianimazione in seguito a una brutta caduta. Una notizia che rende meno dolci i tre punti conquistati con il Torino.

Sacchi Zaccheroni Milanews24 20230211
Sacchi Zaccheroni (LaPresse)

Sappiamo bene, infatti, quanto sia forte il legame dei tifosi del Milan, di quelli veri, con i personaggi che hanno fatto la storia del club italiano più blasonato e vincente al mondo. Ci sono allenatori che hanno impresso il loro marchio nella storia rossonera, rendendo ancora più leggendaria una storia fatta di successi straordinari.

Ci sono uomini che con il loro amore per il calcio e la loro passione hanno rivoluzionato il nostro gioco del cuore, e per questo motivo non potranno mai essere dimenticati. Per questo motivo, nonostante il ritorno alla vittoria del Milan, i tifosi non possono essere del tutto sereni, viste le contemporanee notizie drammatiche arrivate nelle ultime ore.

Leggi anche -> Milan, sorpresa a Sanremo: Amadeus umiliato!

Paura per l’ex rossonero: cosa è successo

Sembra incredibile, ma proprio nel giorno del grande ritorno alla vittoria della squadra di Pioli, con un inedito 3-4-3 che ha ridato solidità ed equilibrio in un momento di grande difficoltà, è arrivata la notizia di un incidente accaduto proprio al profeta di questo modulo, uno degli allenatori più importanti nella storia del calcio italiano.

Zaccheroni Milan Milanews24 20230211
Zaccheroni Milan (LaPresse)

Alberto Zaccheroni, grande ex allenatore del Milan, vincitore di uno scudetto in rossonero nel 1998-1999, è stato ricoverato all’ospedale Bufalini di Cesena nella serata del 10 febbraio in seguito a una brutta caduta. Il 69enne è ancora in rianimazione e le sue condizioni al momento restano preoccupanti ma stabili.

Potrebbe interessarti -> Accuse assurde a Calabria, il capitano sbotta sui social: “Adesso basta!”

L’ex allenatore, a quanto pare, avrebbe sbattuto violentemente la testa a terra mentre e era nella sua abitazione. I soccorsi, prontamente arrivati, lo hanno trovato a terra nei pressi di una scala interna al suo appartamento. Al momento non è possibile sapere se la caduta sia stata dovuta a un improvviso malore a un problema di altro tipo. Non resta che aspettare, sperando che possano presto arrivare buone notizie per tutti i veri cuori rossoneri.