Inter, lo sfottò arriva dritto a Sanremo: ecco da chi

Sono due le squadre milanesi a non passarsela poi così bene: sì, perché a Sanremo è arrivato lo sfottò anche per i nerazzurri. Ecco chi è stato a portarlo fino all’Ariston con grande simpatia. 

A quanto pare, Sanremo non è solo musica. Non intesa come località, ovvio, perché San Remo è una bellissima cittadina che offre tanto altro oltre ad ospitare al suo interno, lo storico teatro ormai diventato casa della musica italiana da 73 edizioni. Si parla del Festival di Sanremo, dove è arrivato anche il calcio, a spese degli interisti.

Disperazione Inter
Inter (Ansa foto)

Il conduttore del festival, Amadeus, è un noto tifoso dell’Inter, ma ieri sul palco ha invitato per così dire, le persone sbagliate. A presentare la prossima fiction Rai, Resta con me, sono infatti saliti sul palco due napoletani, Francesco Arca ed il giovanissimo e simpaticissimo, Mario Di Leva, il co-protagonista della serie.

Sanremo per ricordare il -13 dei nerazzurri

E così, pochi giorni dopo il tifoso VIP milanista che ha preso in giro Calhanoglu, ora anche il povero conduttore, che ha risposto con simpatia, si è ritrovato a fare i conti con la realtà. Il ragazzino infatti è un gran tifoso della squadra della sua città, il Napoli appunto e su questo inizia a scherzare con lui, proprio Amadeus. Mossi dalla passione per il calcio i due iniziano a punzecchiarsi, poi arriva anche un regalo.

Per il conduttore, una bella maglia azzurra del Napoli, nuova di zecca, che il ravennate apre con un gran sorriso, mostrandola alle telecamere. Amadeus poi, ammette anche di avere sempre una simpatia per i colori partenopei, dal momento che sua moglie è di Vico Equense e che lui anni fa, fece anche il militare a San Giorgio a Cremano.

Amadeus maglia Napoli
Amadeus maglia Napoli (Ansa foto)

Ma Mario non è contento e così, dopo qualche altra battuta a sfondo calcistico, dove il ragazzo ammette di essere indeciso tra lo scudetto della sua squadra ed un premio individuale come attore, prende in giro proprio Ama, per l’attuale stato di classifica. I nerazzurri sono infatti, attualmente secondi ma pur sempre a ben tredici lunghezze dalla squadra di Spalletti. E così, l’attore domanda: Amadeus, Ma fa freddo a -13?“.