Chi è la fidanzata di Tommaso Pobega: Giulia Crociato, fascino immenso

Chi è Giulia Crociato, fidanzata del giocatore del Milan Tommaso Pobega. La meravigliosa foto della compagna del centrocampista rossonero.

Questo 2023 per il Milan non è partito di certo nel migliore dei modi. Infatti, dopo una vittoria contro la Salernitana nella prima partita del nuovo anno, sono arrivati due pareggi, contro Roma e Lecce, e ben cinque sconfitte.

Tommaso Pobega
Tommaso Pobega (ANSA FOTO)

L’ultimo di questi KO è giunto nel derby contro i cugini dell’Inter. A seguito di quest’ultima gara persa, la squadra rossonera allenata dal tecnico Stefano Pioli è scivolata fuori dalla zona Champions League. Un periodo particolarmente difficile per il Diavolo.

Anche per alcuni giocatori rossoneri questo inizio di anno non è stato molto semplice. Per quel che riguarda Tommaso Pobega, il 23enne è sceso in campo da titolare solo in una partita, quella pareggiata in casa del Lecce.

Per il resto, tre intere gare in panchina, contro la Salernitana, la Lazio e l’Inter, subentrando invece per venti minuti ciascuna, contro la Roma e il Sassuolo.

Leggi anche -> Che bomba Giorgia Palmas: la foto della showgirl rossonera fa sognare i fan

Giulia Crociato, la fidanzata di Tommaso Pobega incanta i fan

Per quanto concerne la sua vita al di fuori del rettangolo verde, stando alle informazioni sul web, il classe 1999 è fidanzato con Giulia Crociato. Si tratta di una ragazza di 23 anni laureata in Psicologia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Pobega (@tommaso.pobega)

Sul profilo Instagram del calciatore, seguito da 127mila follower, sono presenti diverse sue foto con la sua bellissima fidanzata.

Varie immagini ritraggono i due in vacanza, in particolare al mare. Il loro più recente scatto, condivisa dal giocatore lo scorso 1 dicembre, ritrae Tommaso e Giulia al mare.

Nella foto in questione si vedono il giocatore e la ragazza abbracciati su una splendida spiaggia delle Maldive. Un posto che, non a caso, il 23enne definisce “Paradise” nella didascalia del contenuto.

Giulia invece ha un profilo Instagram seguito da più di 4mila e cento follower, nel momento in cui stiamo scrivendo.

La giovane e il calciatore sono fidanzati da oltre sette anni, come dimostra la didascalia di un post, presente sul profilo del giocatore, datato 18 luglio 2021 che riporta l’hashtag 6years.