Che bomba Giorgia Palmas: la foto della showgirl rossonera fa sognare i fan

Giorgia Palmas, showgirl tifosa del Milan, ha stupito tutti i suoi ammiratori con una sua nuova foto in bikini, pubblicata sui social…

Giorgia Palmas ha incantato Milan TV per diverso tempo ed è così entrata nel cuore di molti tifosi rossoneri.

Giorgia Palmas
Giorgia Palmas (Instagram)

Per questo motivo non ha sorpreso il fatto che tanti sostenitori della squadra rossonera non l’abbiano dimenticata ed, anzi, abbiano chiesto un suo ritorno all’interno degli studi dell’emittente televisiva del Club meneghino.

Infatti uno dei sostenitori della compagine allenata da Stefano Pioli ha chiesto. “Quando torni a Milan TV?“. Lei però, almeno al momento, ha escluso un suo ritorno. “Non è previsto un mio rientro a Milan TV“.

Sta di fatto che per i rossoneri non è un momento facile. Domenica sera è arrivata la quarta sconfitta consecutiva tra campionato di Serie A e Supercoppa Italiana.

Leggi anche -> Chi è la moglie di Simon Kjaer: Elina Gollert lascia a bocca aperta il web

Giorgia Palmas in bikini, la showgirl lascia a bocca aperta i fan

Un KO difficile da digerire per i sostenitori rossoneri, in quanto è arrivato nel derby contro i cugini dell’Inter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

Inoltre i nerazzurri, grazie a questa vittoria, non solo hanno consolidato il loro secondo posto in classifica, ma hanno anche allungato a +5 i loro punti di vantaggio sulla squadra di Pioli.

Di certo non avrà fatto per nulla piacere tutto ciò all’ex Velina di “Striscia la Notizia“, che però continua ad avere sempre più successo, anche sui social network. Infatti il suo profilo Instagram conta un milione e 800mila follower.

Sono numeri davvero elevati, così come quelli relativi ai suoi post. I suoi contenuti raggiungono sempre migliaia di ‘like‘ e decine, se non centinaia, di messaggi di complimenti all’interno del box dei commenti.

In questo senso, non ha fatto eccezione un suo post in cui risaltano tutta la sua indiscutibile bellezza e il suo fisico perfetto. Si tratta di un contenuto in cui è presente una sua foto in bikini.

Stiamo parlando di un’immagine che ha lasciato a bocca aperta i suoi fan, come dimostrano gli oltre 10mila e settecento ‘mi piace‘ e i più di cento commenti di complimenti, nel momento in cui stiamo scrivendo.