Milan-Torino, probabili formazioni: sorpresa in difesa per Pioli

Probabili formazioni della gara di stasera, Milan-Torino: si gioca alle 20:45 al ‘Meazza’. Una novità in difesa per i rossoneri.

Il Torino allenato da Juric è già entrato a far parte del periodo nero del Milan che dura ormai da sette gare ufficiali. Cinque in campionato, la Supercoppa persa ed appunto, l’eliminazione per mano dei granata, in Coppa Italia dello scorso 11 gennaio. Ora, proprio contro il Toro, i rossoneri possono ritrovare la giusta via ed anche una bella rivincita.

Mil Tor
Milan-Torino, probabili formazioni (Ansa foto)

Brutte notizie intanto arrivano da Milanello dove si pensava al recupero di un calciatore, che invece non avverrà a breve. Con lui, almeno altri tre rossoneri dovranno ancora restare ai box. Paradossalmente, il quadro non sembra neanche così nero adesso per la squadra milanese, visto che negli ultimi tempi gli indisponibili oscillavano dai sei ai sette.

Per accedere intanto, alle immagini in diretta del match, bisognerà avere un abbonamento a DAZN, oltre all’App comune sulla tv, vi si può accedere anche tramite PlayStation 4 e 5 o Xbox One, One S, One X, Series X, Series S; al TimVisionBox o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. L’unica piattaforma che mostrerà la gara è comunque quella che ha comprato i diritti di tutta la Serie A italiana.

Milan-Torino probabili formazioni

Continuando con le notizie sui padroni di casa, tornerà a disposizione Ibrahimovic. Ovviamente, dopo il lunghissimo stop, ci si aspetta che lo svedese abbia circa 15-20 minuti di autonomia, e che quindi mister Pioli, possa inserirlo proprio nel finale, al di là del risultato momentaneo. In panchina, era già tornato a disposizione Ballo-Toure, mentre non ci sarà ancora possibilità di rientro per Bennacer. La sorpresa, sarebbe la titolarità di Thiaw.

Milan Torino
Milan-Torino (Ansa foto)

Parecchie defezioni anche tra i piemontesi. In infermeria, saranno ancora convalescenti, Lazaro, Zima, Ricci e Pellegri, mentre sono in dubbio sia Ilic che Radonijc. Entrambi però, dovrebbero riuscire ad andare almeno in panchina. Per il resto, tutti a disposizione perché il Torino arriva in San Siro senza squalificati.

Probabili formazioni Milan-Torino:

Milan (3-4-3): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Thiaw; Calabria, Tonali, Krunic, Theo Hernandez; Rafael Leao, Giroud, Saelemaekers.

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Aina, Vieira, Linetty, Vojvoda; Miranchuk, Vlasic; Sanabria.