Melissa Satta lo ha fatto davvero: il suo cuore non è più solo rossonero…

Melissa Satta stavolta lo ha fatto davvero non ci sono più dubbi: la famosa showgirl tifosissima rossonera, ha ormai fatto la sua scelta e il suo cuore, non batte più solo per il Milan…

Non è stata affatto una serata positiva quella di domenica scorsa per il Milan. La squadra rossonera infatti, ha proseguito nel suo trend negativissimo, uscendo sconfitta anche nel derby contro l’Inter.

Melissa Satta
Melissa Satta (ANSA FOTO)

A decidere il big match valido per la ventunesima giornata del campionato di Serie A è stato il colpo di testa vincente da parte di Lautaro Martinez.

Una grande delusione per tutti i tifosi della compagine allenata dal tecnico Stefano Pioli presenti a San Siro per sostenere i giocatori rossoneri. Sugli spalti del Meazza a seguire la partita si trovava anche Melissa Satta.

L’ex Velina di “Striscia la Notizia“, grande tifosa del Milan, è stata inquadrata dalle telecamere di DAZN nel corso della gara contro la squadra guidata dall’allenatore Simone Inzaghi.

Leggi anche -> Inter-Milan, derby in rosa: le più belle wags nerazzurre e rossonere

Inter-Milan, Melissa Satta immortalata a San Siro con Matteo Berrettini

In molti hanno notato che la showgirl non era da sola, ma in compagnia di Matteo Berrettini.

Melissa Satta
Melissa Satta (ANSA FOTO)

Stando alle recenti voci di gossip, la showgirl e il tennista avrebbero iniziato una relazione e potrebbero essere a tutti gli effetti la coppia d’oro di questo 2023.

Già avvistati lo scorso 20 gennaio mentre stavano seguendo insieme al Forum di Assago il match di Eurolega di basket fra l’Olimpia Milano e il Lyon Villeurbanne, vinta da quest’ultima squadra, Melissa e Matteo continuano a farsi vedere assieme in un’altra gara sportiva.

Questa volta le telecamere di DAZN li ha inquadrati uno a fianco all’altra sulle tribune di San Siro mentre si stavano scambiando dei teneri sorrisi.

Queste nuove immagini stanno facendo il giro del web. Ormai i due sono usciti allo scoperto. A legarli è evidentemente anche la loro passione per lo sport. In precedenza, dopo la partita di basket dello scorso 20 gennaio, i due erano stati fotografati sotto l’abitazione di lei. Adesso è arrivata la nuova presenza assieme a San Siro per il derby che sembra confermare che Melissa e Matteo sono una coppia.