Inter-Milan, derby in rosa: le più belle wags nerazzurre e rossonere

Inter-Milan, big match della ventunesima giornata del campionato di Serie A, è anche derby delle wags. Vediamo alcune delle più belle.

Ieri sera sono scese in campo Inter e Milan per sfidarsi nel derby valido per la ventinovesima giornata del campionato di Serie A. Un derby vinto dai nerazzurri con il punteggio di 1-0, rete di Lautaro Martinez.

San Siro
San Siro (ANSA FOTO)

Un big match tra i giocatori della formazione nerazzurra e quelli dell’undici rossonero che è stato visto da milioni di tifosi da ogni angolo del mondo incollati sugli schermi di tv, tablet e smartphone.

A sostenere i campioni nerazzurri e rossoneri ci sono state le rispettive dolci metà. Si tratta di ragazze bellissime, che non si perderanno nemmeno una sola azione dei propri fidanzati o mariti.

Leggi anche -> Pioli, che grana verso il derby: chi sostituirà il suo pilastro?

Inter-Milan, il derby della bellezza: le wags nerazzurre e rossonere

Vediamo dunque una carrellata di alcune delle wags più affascinanti delle due squadre meneghine. Iniziamo da Melanie Kamayou, moglie di Andre Onana, laureata al Massachusetts College in farmacologia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dr. Melanie Kamayou (@melaniekamayou)

Passiamo quindi ad Antonaeta Nastase, moglie di Ciprian Tatarusanu dallo scorso 27 maggio. Barbora Hroncekova, compagna di Milan Skriniar, è una modella slovacca. I due hanno avuto una figlia, Charlotte, nata nell’ottobre 2020.

Ilaria Belloni invece è la compagna di Davide Calabria da alcuni anni. Doina Turcanu è fidanzata con Stefan De Vrij dal 2017. Elina Gollert è moglie di Simon Kjaer dal 2017. Enza De Cristofaro si è sposata con Danilo D’Ambrosio nel 2016 e i due hanno due figli, Leonardo e Ludovico.

Theo Hernandez è fidanzato con Zoe Cristofori, 26enne veronese. I due hanno avuto un figlio, nato l’anno scorso, Theo Junior. Marcelo Brozovic è sposato con Silvija Lihta dal 2016. I due hanno una figlia, Aurora, e un figlio, Rafael. Sandro Tonali è fidanzato con Giulia Pastore, ragazza che ha creato un brand, Juliette.

Jaimy Kenswiel è fidanzata con Denzel Dumfries. Charles De Ketelaere è fidanzato con Jozefien Van de Velde, ragazza belga iscritta all’università di Gent. Edin Dzeko è sposato con Amra Silajdžić. I due hanno tre figli, Una, Dani e Dalia.

Jennifer Giroud è moglie di Olivier Giroud dal 2011. I due hanno tre figli, Jade, Evan e Aaron. Lautaro Martinez è fidanzato con Agustina Gandolfo. I due hanno una figlia, Nina. Helena Seger è la compagna di Zlatan Ibrahimovic. La coppia ha due figli, Maximilian e Vincent.