Mercato Milan, è partito un attaccante: ecco dove va

Il mercato in altri Paesi non è ancora chiuso ed un attaccante del Milan va via in prestito, ecco di chi si tratta.

Adesso in casa Milan si pensa ai punti da conquistare e pazienza se qualcuno in rosa, chiede più spazio. A Milanello, speravano in una partenza di Tiémoué Bakayoko che oramai è praticamente fuori dai progetti rossoneri, ma che invece ha preferito restare.

Maldini
Paolo Maldini – Mercato Milan (Ansa foto)

Invece a partire è qualcun altro, che un po’ come il francese, non riusciva a trovar spazio nell’11 scelto da Pioli, ma che al contrario del ventottenne, ha accettato di accasarsi altrove, anche se soltanto in prestito.

Prestito nel mercato del Milan, ecco di chi si tratta

Forse questo non sarebbe accaduto, qualora l’offerta dell’ultimo giorno di mercato per Giroud di una squadra inglese, fosse stata accettata, ma i tifosi milanisti possono stare tranquilli perché almeno tra i protagonisti maggiori di questa stagione, nessuno parte adesso. Al massimo, qualcuno andrà via a giugno, quando però ci sarà tempo per far arrivare nuovi campioni.

Alla fine a fare spazio, è un calciatore che campione potrebbe diventare a breve, ma per adesso c’è bisogno di “farsi le ossa” ed allora, via in prestito. Parliamo del diciannovenne esterno d’attacco, Marko Lazetic. Per il ragazzo serbo, quest’anno si è anche verificato l’esordio assoluto in Serie A, con 8 minuti giocati. In un momento così delicato però, il Milan rischiava di non dargli altri minuti, se non in Primavera.

Marko Lazetic
Marko Lazetic (Foto: AC Milan)

Ed allora, è ufficiale, il nativo di Belgrado, accetta il prestito in Austria all’Altach. Al momento al decimo posto della Bundesliga austriaca, la squadra allenata da Miro Klose, cerca gol nel classe 2004 rossonero.

Così, la nota del club austriaco: “Marko #Lazetić arriva in prestito dal @acmilan e sarà a caccia di gol a Rheindorf fino all’estate!”.