Melissa Satta a San Siro per Milan-Sassuolo: i tifosi si scatenano

Melissa Satta a San Siro per assistere a Milan Sassuolo, partita persa dalla squadra rossonera. I commenti dei tifosi nel post della showgirl.

La partita di domenica scorsa tra il Milan e il Sassuolo non è stata di certo una delle migliori per la squadra rossonera. Infatti la formazione allenata dal tecnico Stefano Pioli è uscita sconfitta dal terreno di gioco per 2-5.

Melissa Satta
Melissa Satta (ANSA FOTO)

Un punteggio che risultava già netto al termine del primo tempo, chiuso in svantaggio per 1-3. Nella seconda frazione di gioco il Diavolo ha poi subito il quarto e il quinto gol.

Enorme quindi la delusione per i tifosi della compagine rossonera, già reduce da un periodo per nulla positivo. Difatti nelle precedenti cinque partite, il Milan aveva incassato tre sconfitte e due pareggi.

In particolare, due KO, quello con il Torino e quello con l’Inter, avevano determinato rispettivamente l’uscita dalla Coppa Italia e la sconfitta nella finale di Supercoppa Italiana.

Leggi anche -> Calciomercato Milan: due obiettivi, Maldini all’assalto

Melissa Satta a San Siro per Milan-Sassuolo, messaggi ironici da parte di tifosi nel post dal Meazza

Inoltre la recente sconfitta contro i neroverdi ha fatto scivolare il Milan alle spalle dei nerazzurri in campionato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Un sorpasso che i sostenitori della squadra rossonera sperano che duri solo pochi giorni, visto che domenica prossima è previsto il derby.

In attesa della stracittadina, Melissa Satta, grande tifosa della squadra rossonera, aveva pensato di assistere allo sfortunato match contro il Sassuolo.

Una decisione che la showgirl aveva scelto di rendere pubblica condividendo alcune sue foto che la ritraggono sugli spalti di San Siro mentre assiste alla partita.

Questo post ha ricevuto diversi commenti ironici da parte di alcuni tifosi, vista la brutta sconfitta dei rossoneri. Un utente ha scritto il seguente messaggio all’interno del box dei commenti presente nel contenuto in questione. “Hai distratto il Milan“.

Un altro invece. “Era meglio se restavi a casa“, vista la prestazione deludente da parte della formazione allenata dal tecnico Stefano Pioli.

Naturalmente presenti tra i messaggi anche quelli da parte di tifosi di squadre avversarie, che hanno commentato ironicamente scrivendo ad esempio. “Vai più spesso“.