Chi è la moglie di Tatarusanu: Antoaneta Nastase in costume incanta

Chi è Antoaneta Nastase, moglie del portiere del Milan Ciprian Tatarusanu. La meravigliosa foto dell’ex modella: che décolleté.

Non è un momento facile per il Milan nel corso di questa stagione. La squadra rossonera è reduce dalla pesante sconfitta di domenica 29 gennaio in casa contro il Sassuolo per 2-5 e tra pochi giorni dovrà affrontare l’Inter nel derby della Madonnina.

Ciprian Tatarusanu
Ciprian Tatarusanu (ANSA FOTO)

L’appuntamento con la vittoria manca ormai da circa un mese, vale a dire dal successo esterno tra le mura amiche della Salernitana dello scorso 4 gennaio.

Nelle seguenti sei partite la formazione allenata dal tecnico Stefano Pioli ha incassato quattro sconfitte, tra campionato, Coppa Italia e Supercoppa Italiana, e ha ottenuto appena due punti in Serie A, frutto dei pareggi per 2-2, a San Siro contro la Roma e in casa del Lecce.

La compagine meneghina è così scivolata in classifica alle spalle dei cugini nerazzurri ed è stata raggiunta dalla Lazio e dall’Atalanta, oltre a uscire dalla Coppa Italia e a perdere la finale di Supercoppa Italiana.

Tra i giocatori finiti maggiormente nel mirino della critica c’è Ciprian Tatarusanu. In particolare, il portiere di riserva, chiamato a sostituire il titolare Mike Maignan, fermo da un po’ di tempo a causa di un infortunio, non sembra convincere varie persone.

Leggi anche -> Melissa Satta a San Siro per Milan-Sassuolo: i tifosi si scatenano

Antoaneta Nastase, la moglie di Ciprian Tatarusanu incanta il web

Difatti il suo rendimento pare essere differente rispetto al francese. Di certo i suoi numeri sono peggiori rispetto all’estremo difensore transalpino, con una media di circa 1.4 gol subiti a gara in maglia rossonera rispetto alle circa 0.8 reti subite a partita dal collega titolare.

Uscendo dai discorsi relativi al rettangolo verde, conosciamo anche ulteriori aspetti legati alla vita di Tatarusanu. Innanzitutto il portiere del Milan è nato a Bucarest, in Romania, il 9 febbraio del 1986.

L’estremo difensore è sposato con Antoaneta Nastase, da cui cui ha avuto tre figli, due maschi (Sebastian e Matei) e una femmina (Isabel).

Antonaeta, splendida ex modella, è molto riservata e ha un profilo Instagram privato, seguito da non molti utenti. Infatti, nel momento in cui stiamo scrivendo, il profilo della moglie del portiere rumeno rossonero è seguito da appena 3mila e settecentoventotto follower.

Alcune foto di Antonaeta con il marito però si possono provare anche sul profilo Instagram di quest’ultimo, come questa, contenuta all’interno di questo post. Si tratta di un’immagine in cui l’ex modella indossa un costume da bagno intero e in cui risalta tutta la sua bellezza.