Maglia Milan, dall’anno prossimo cambia tutto: svelato come sarà – FOTO

Sono venute fuori le prime immagini della prossima maglia che utilizzerà il Milan, quella del 2024: guardate come cambia. A quanto pare, sarà molto bella.

Se non si sa in che competizione europea giocherà e quanti dell’attuale rosa resteranno, almeno al Milan pare che abbiano scelto con quale maglia partecipare alla prossima stagione. Difficilmente la indosserà Rafael Leao, di cui rinnovo è saltato per un motivo ben preciso, ma ci sarà comunque chi avrà l’onore di vedere il proprio nome stampato su questa casacca storica.

Milan
Milan – Puma (Ansa foto)

Si parla in particolare della maglia, intesa come oggetto in sé, perché qualcosina su quella che vedremo nella prossima stagione, è già venuta fuori. Il solito sito specializzato, Footy Headlines è infatti riuscito già ad ottenere qualche immagine di quello che si ipotizza, possa essere il prossimo template scelto da Puma per le divise del Diavolo.

Maglia grigia per il Milan nel 2024

A chi piace la classe delle divise bianche, spessissimo utilizzate dal Milan, basterà attendere un po’, perché a quanto pare, queste non ci saranno l’anno prossimo. Nella stagione 2023/24, il Milan dovrebbe utilizzare una divisa che va verso il color grigio chiaro, come seconda.

Dalle immagini che sono emerse al momento, ci sono infatti sprazzi di bianco avvolti da una rete tra il grigio e l’argento, il colore effettivo lo vedremo nei prossimi mesi, quando riusciremo ad avere le foto dei primi campioni. Ora però, scopriamo già le trame ed appunto il colore che stavolta cambia. Footy Headlines generalmente ci azzecca anche quando le previsioni arrivano così presto, anche se poi presto non è, perché i marchi sono già al lavoro per le divise della prossima stagione, da scegliere.

Maglia bianca
Maglia bianca – Tomori (Ansa foto)

E così, se il club ha già scelto, i colori sarebbero quelli che in basso, vediamo proprio nelle immagini del tweet del famoso sito per chi è appassionato di maglie da calcio. Quelli che vediamo per adesso, infine, sono solo le trame della away della prossima stagione, mentre per motivi legali, al momento non vengono mostrati i loghi reali dei due sponsor e della squadra stessa. Il design però, sarebbe quello e ritroverebbe anche la famosa striscia verticale rossonera, sul lato.