Elisa De Panicis, bellezza a tinte rossonere: fan a bocca aperta

Elisa De Panicis ha lasciato a bocca aperta ogni fan con sue nuove foto condivise sui social network. Le splendide immagini dell’influencer.

Elisa De Panicis, ex fidanzata di Theo Hernandez, ha stupito ancora una volta tutti i suoi fan. La splendida influencer riesce sempre a incantare ogni suo follower sui social network, dove pubblica i suoi meravigliosi post con all’interno sue immagini e suoi filmati.

Elisa De Panicis
Elisa De Panicis (ANSA FOTO)

Si tratta di scatti e di video che riscuotono sempre enorme successo. Difatti è davvero difficile non rimanere a bocca aperta visualizzando le sue foto e i suoi filmati.

Non è un caso quindi che il suo profilo Instagram abbia raccolto numeri decisamente importanti raggiungendo quota un milione e mezzo di follower.

Stiamo parlando dunque di dati veramente significativi. Decisamente elevati sono anche i numeri che concernono i suoi post. Ogni suo contenuto raccoglie ogni volta migliaia di ‘like‘ e decine di messaggi di complimenti all’interno del box dei commenti.

In questo senso, una ulteriore conferma è giunta in un suo recente post pubblicato dalla giovane nel proprio profilo Instagram. Stiamo parlando di un suo contenuto in cui è praticamente impossibile non restare stupiti di fronte al fascino di Elisa.

Leggi anche -> Melissa Satta a San Siro per Milan-Sassuolo: i tifosi si scatenano

Elisa De Panicis stupisce tutti i suoi ammiratori – FOTO

Difatti in questi post sono presenti otto foto (di cui una con la maglia del Milan) che mettono in risalto tutta la sua indiscutibile bellezza e il suo fisico perfetto.

Nelle immagini in questione è davvero impossibile non notare lo splendido décolleté e le curve da capogiro di Elisa.

È dunque veramente difficile non rimanere incantati di fronte al suo enorme fascino. Non sorprende quindi che questo post abbia ottenuto un grande successo.

Infatti la giovane ha stupito ancora una volta tutti i suoi fan con questo suo contenuto condiviso sul proprio profilo Instagram, come confermano gli oltre 6mila e cinquecento ‘mi piace‘ e i quasi cento commenti di complimenti, nel momento in cui stiamo scrivendo.