Chi è la fidanzata di Davide Calabria: Ilaria Belloni in bikini stupisce i fan

Chi è Ilaria Belloni, fidanzata del giocatore del Milan Davide Calabria. La meravigliosa foto della compagna del calciatore rossonero.

Ilaria Belloni è da tempo fidanzata di Davide Calabria. I due si sono conosciuti quando erano giovanissimi e con il passare degli anni hanno costruito una relazione sempre più unita e affiatata.

Davide Calabria
Davide Calabria (ANSA FOTO)

Stando alle informazioni riportate sul web, sembra che i due si siano conosciuti nel 2013 e che dopo breve tempo sia nata la loro importante storia d’amore.

Non è noto con certezza quando Ilaria e Davide si siano fidanzati, ma non vi è dubbio che la loro relazione sia di lunga durata.

La coppia è molto solida, come dimostrano i post presenti sui rispettivi profili presenti sui social network.

Difatti sui profili Instagram della ragazza bresciana e del terzino del Milan si trovano varie foto dei due assieme. Sul profilo di Ilaria sono presenti immagini con il capitano della squadra rossonera in occasione di viaggi a Parigi e a Dubai.

Leggi anche -> Chi è la fidanzata di Theo Hernandez: Zoe Cristofoli in bikini incanta il web

Ilaria Belloni, la fidanzata di Davide Calabria incanta i fan

La giovane, classe 1998, è originaria di Brescia. Si è laureata all’Università IULM di Milano in Relazioni pubbliche e Comunicazione d’impresa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilaria Belloni (@ilariabelloni)

Non si sa se Ilaria viva assieme a Davide. Invece è noto che i due amano passare insieme il loro tempo libero.

La coppia è molto riservata e ha da sempre protetto la propria privacy tenendo la loro storia d’amore distante dai riflettori.

Tuttavia sono molti i fan seguono la dolce metà del calciatore rossonero sui social network. Infatti il suo profilo Instagram ha raggiunto quota 10mila e ottocento follower.

Si tratta di cifre decisamente significative. Molto elevati sono anche i dati presenti nei suoi post, che raccolgono sempre una pioggia di ‘like‘ e di commenti di complimenti all’interno del box dei commenti.

In questo senso, non ha fatto eccezione questo suo contenuto in cui si trova una sua foto in bikini che mette in risalto tutta la sua indiscutibile bellezza e le sue curve da capogiro.