Chi è la fidanzata di Theo Hernandez: Zoe Cristofoli in bikini incanta il web

Chi è Zoe Cristofoli, fidanzata del giocatore del Milan Theo Hernandez. Le splendide foto della compagna del calciatore rossonero.

Zoe Cristofoli, fidanzata di Theo Hernandez, stupisce sempre i suoi ammiratori per sua indiscutibile bellezza (e non solo). Infatti la giovane, nata nel 1996, è soprannominata La Tigre di Verona per via dei suoi molti tatuaggi stile “hardcore“.

Zoe Cristofoli
Zoe Cristofoli (Instagram)

La 26enne, modella, influencer e dj, è nata sotto il segno zodiacale della Vergine. La ragazza e il giocatore del Milan hanno un figlio, nato nel mese di aprile del 2022, e vivono in un casa che si trova a Cassano Magnano, comune in provincia di Varese. Il calciatore francese, prima di fidanzarsi con Zoe, stava con Elisa De Panicis, influencer nonché ex partecipante al “GF Vip“.

Zoe è entrata nel cuore di sempre più fan grazie ai suoi contenuti pubblicati sul proprio profilo Instagram, tramite cui la giovane è entrata nel panorama della moda non solo in veste di influencer, ma anche in quello di indossatrice.

Leggi anche -> Bianca Balti senza veli dopo l’operazione: fan a bocca aperta

Zoe Cristofoli, la fidanzata di Theo Hernandez stupisce i fan

Durante la propria carriera è diventata testimonial di varie firme importanti promuovendo anche borse di lusso Lancaster e sfilando per Comme Des Fuck Down nel corso della Milano Fashion Week.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ZOE (@zoe_cristofoli)

Inoltre Zoe ha partecipato a diversi video clip musicali, come quello per il brano Come se non ci fosse un domani di Omar Pedrini.

Tornando al discorso social network, la 26enne ha un profilo Instagram che ha raggiunto quota un milione e 200mila follower. Si tratta di numeri davvero pazzeschi. Molto significativi sono anche le cifre che riguardano i suoi post.

Difatti i suoi contenuti raccolgono praticamente ogni volta decine di migliaia di ‘mi piace‘ e centinaia di messaggi di complimenti all’interno del box dei commenti.

A tal proposito, una ulteriore conferma è giunta in questo suo post. Stiamo parlando di un suo contenuto, in cui sono presenti tre sue foto. Nelle immagini in questione risaltano il suo fisico perfetto e il suo meraviglioso décolleté.

Non è un caso il grande successo che ha riscosso di nuovo tale post, che in questo momento conta più di 89mila e cento ‘like‘ e oltre duecentosessanta commenti di complimenti.