Bianca Balti senza veli dopo l’operazione: fan a bocca aperta

Bianca Balti ha pubblicato tre sue foto senza veli dopo l’operazione al seno a cui si è sottoposta. Le immagini della modella.

Qualche settimana fa Bianca Balti ha celebrato l’ingresso del nuovo anno con tre sue foto dal significato veramente importante.

Bianca Balti
Bianca Balti (Instagram)

Infatti, prima della pubblicazione di queste immagini, la giovane, tifosa del Milan, si è sottoposta a un’operazione chirurgica di mastectomia a seguito della scoperta di una mutazione nei geni BRCA1 (BReast CAncer gene 1).

Questo intervento chirurgico, compiuto lo scorso 8 dicembre al Providence Saint Joseph Medical Center, in California, è stato voluto dalla stessa modella al fine di ridurre il rischio di contrarre il tumore al seno e/o alle ovaie.

Così, dopo questa operazione chirurgica la top model ha deciso di celebrare l’inizio del 2023 condividendo un suo nuovo post tramite il proprio profilo Instagram.

Leggi anche -> Melissa Satta, altro che amore nerazzurro! È lui la nuova fiamma?

Bianca Balti nuda dopo l’intervento chirurgico al seno: “Nuovo anno, nuova me”

Stiamo parlando di un contenuto in cui sono presenti tre suoi nuovi scatti che la ritraggono senza veli, sorridente e con le cicatrici dovute alla doppia mastectomia preventiva.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Balti (@biancabalti)

Nella didascalia che si trova nel post si leggono le seguenti parole. “Nuovo anno, nuova me (dopotutto i gatti devono avere almeno dieci vite)“.

Così la giovane ha scritto da Los Angeles, dove ha fatto ritorno a seguito del periodo passato in ospedale lo scorso dicembre, all’interno del contenuto pubblicato sul social network tramite il quale ha continuato a trasmettere tutta la sua forza nell’affrontare questa battaglia emozionando molti suoi fan.

Il post in questione ha avuto numeri molto significativi. Difatti nel momento in cui stiamo scrivendo il contenuto condiviso sul profilo Instagram della modella conta più di 131mila e trecento ‘mi piace‘ e oltre 2mila e centocinquanta messaggi nel box dei commenti da parte dei suoi fan.

Si tratta di cifre molto importanti. Ancora più elevati sono i dati che riguardano il suo profilo Instagram che in questo momento ha superato quota un milione e 300mila follower.