Milan, il grande traguardo del tifoso vip: che gioia

Il tifoso speciale del Milan raggiunge l’ennesimo obiettivo, ma può dirsi ancora soddisfatto: ecco cosa ha fatto.

Tutti sanno che il Milan da sempre, ha tifosi speciali in tutto il mondo. Lo era l’indimenticabile Kobe Bryant, cui la società ha riservato un commovente ricordo proprio nell’anniversario della sua dipartita, e lo è anche un altro sportivo molto famoso. Provate ad indovinare chi è.

Stemma Milan
Tifoso Milan (Ansa foto)

Un tifoso rossonero che pratica un altro sport, ovvero quello del tennis, è Novak Djokovic, per tutti, Nole. Il fortissimo serbo classe ’87 non ha mai negato di amare il calcio e di aver sempre avuto nel proprio cure, la squadra rossonera. Pochissimi anni fa, il serbo fece anche visita al centro sportivo di Milanello e su Twitter, scrisse: “Non lo dimenticherò mai”.

Il tifoso del Milan che arriva in finale

Sì, a quanto pare, anche i mostri sacri si emozionano e Nole, ha vissuto la sua giornata nel centro sportivo della sua squadra del cuore, davvero con grande interesse, ormai quasi dieci anni fa. Ebbene, il tennista dal cuore rossonero, ha raggiunto un altro incredibile traguardo.

La finale degli Australian Open 2023 è ormai decisa e Tsitsipas affronterà proprio il magnifico trentacinquenne, detto ‘Djoker’. Dopo aver battuto il russo Karen Khachanov, con risultato 7-6(2), 6-4, 6(6)-7, 6-3, il greco ha dovuto attendere per sapere contro chi sarebbe andato a sfidarsi, per l’ultimissima del torneo. Sicuramente, anche l’altro semifinalista era molto forte, ma a giudicare dal risultato, non gli ha detto proprio benissimo.

Djokovic
Novak Djokovic (Ansa foto)

Infatti, dovrà appunto vedersela con il serbo che durante la carriera ha battuto giocatori come Federer e Nadal, tanto per citarne due a caso. 7-5 6-1 6-2, ed il nativo di Belgrado ha liquidato con disinvoltura, la pratica Tommy Paul, attualmente trentacinquesimo del ranking.

La gara verrà giocata poche ore prima di Milan-Sassuolo, ovvero domenica 29 alle 9:30 del mattino, ora italiana. Eurosport.it, Discovery+, Sky Go, Now Tv, e DAZN, renderanno possibile in Italia, la visione della battaglia di Melbourne, con un rossonero in campo che cercherà la decima vittoria australiana, della sua carriera.