Chi è la fidanzata di De Ketelaere: Jozefien Van de Velde in bikini infiamma i social

Chi è Jozefien Van de Velde, fidanzata del trequartista Charles De Ketelaere, acquistato dal Milan la scorsa estate.

Jozefien Van de Velde, splendida fidanzata di Charles De Ketelaere, acquistato dal Milan la scorsa estate al termine di una lunga trattativa con il Club Bruges, continua a incantare i tifosi rossoneri (e non solo).

Charles De Ketelaere
Charles De Ketelaere (ANSA FOTO)

La giovane è una studentessa universitaria nata in Belgio nel 2001. La dolce metà del giocatore rossonero ha un profilo Instagram molto seguito, che conta ben 31mila e cento follower.

Sul social network la ragazza non ha molti contenuti, ma nonostante questo è molto apprezzata dagli utenti.

Infatti è impossibile non notare la sua indiscutibile bellezza e il suo fisico perfetto nelle foto che si trovano all’interno del suo account.

In particolare, nei post presenti sul suo profilo Instagram è davvero difficile che passino inosservati il suo meraviglioso viso e i suoi splendidi capelli biondi.

Leggi anche -> Melissa Satta, altro che amore nerazzurro! È lui la nuova fiamma?

Jozefien Van de Velde in bikini, la fidanzata di Charles De Ketelaere incanta il web

Stando alle informazioni presenti sul web, la scorsa estate la ragazza ha deciso di seguire la sua dolce metà e così si è trasferita nel nostro Paese.

Per il calciatore, fino a questo momento, non sono stati dei mesi semplici tra le fila della squadra rossonera.

Difatti il trequartista 21enne belga nel corso di questa stagione, per la precisione almeno sino alla diciannovesima giornata del campionato di Serie A, non solo non è stato sempre titolare, ma soprattutto ha ricevuto diverse critiche.

Importante dunque il supporto da parte della sua fidanzata Jozefien. Quest’ultima, come detto, non pubblica molte foto sui social network, ma con le sue immagini riesce comunque a incantare il popolo del web.

In questo senso, non ha fatto di certo eccezione questo suo scatto proveniente dalle Seychelles. Stiamo parlando di un post in cui la giovane indossa un bikini che mette in risalto tutto il suo immenso fascino e le sue curve da capogiro.

Si tratta di un suo contenuto che ha ricevuto più di mille ‘mi piace‘ e oltre venticinque messaggi di complimenti all’interno del box dei commenti, nel momento in cui stiamo scrivendo.