Lutto tremendo in casa Milan: è morto mentre giocava a padel!

Brutte notizie in casa Milan: è morto un ex calciatore rossonero, attualmente ancora sotto contratto con la squadra. Si era sentito male durante una partita di padel.

Una notizia tristissima ha sconvolto il mondo Milan nella giornata del 24 gennaio 2023. Poche ore prima del calcio d’inizio della sfida tra i rossoneri e la Lazio di Sarri, è venuto a mancare un ex calciatore del Diavolo. Un professionista serio, che si era legato ai suoi colori del cuore anche dopo il ritiro, essendo rimasto all’interno della società con un ruolo diverso. Una scomparsa improvvisa e imprevedibile, avvenuta per un malore mentre giocava a padel.

Casa Milan Milanews 20230124
Casa Milan (LaPresse)

Mentre l’ambiente rossonero stava ancora leccandosi le ferite per la sconfitta tremenda nel derby in Supercoppa, un 3-0 con l’Inter difficile da digerire per il club milanista e per tutti i tifosi, è arrivata una notizia davvero tragica che ha riportato la sconfitta nella dimensione più giusta. Perché ciò che davvero conta, nella vita, non sono le coppe o le vittorie, quanto invece la vita stessa.

Quando un ragazzo perde la vita, ancora giovane, a causa di un malore durante una partita di padel, tutto il resto non può che passare in secondo piano. Soprattutto quando la vittima di questa tragica fatalità era un professionista serio, amatissimo da tutto l’ambiente Milan e che al Milan aveva dato tutto se stesso.

Leggi anche -> Calciomercato Milan, colpo dal Barcellona: Maldini brucia tutti

Morto un tecnico rossonero: aveva 48 anni

L’intero ambiente rossonero è stato scosso da un lutto davvero tremendo, improvviso e inatteso. Nelle ultime ore è venuto a mancare infatti un grande ex calciatore del Milan, diventato negli ultimi anni uno dei tecnici di fiducia della società rossonera, e attualmente ancora in carica in un ruolo di grandissima responsabilità.

Paolo Maldini Milanews 20230124
Paolo Maldini (LaPresse)

Stiamo parlando di Patrizio Billio, tecnico dell’Academy del Milan in Kuwait, una delle tante giovanili rossonere in giro per il mondo. L’uomo è stato colto da un malore improvviso nella serata del 23 gennaio, un attacco cardiaco mentre era impegnato in una partita di padel con gli amici, ed è venuto a mancare poco dopo all’età di soli 48 anni.

Potrebbe interessarti -> Ibrahimovic, l’annuncio sorprende i tifosi: tutti senza parole

Ex calciatore rossonero, era tornato a lavorare al Milan nel 2010 e da allora non si era mai allontanato dall’ambiente del suo cuore. Laureato in Scienze Motorie con indirizzo Sports Management alla Cattolica di Milano, era impegnato in mille progetti a tinte rossonere, e la sua scomparsa improvvisa lascia un vuoto enorme ini tutte le persone che lo hanno conosciuto e in tutti i tifosi che lo hanno sostenuto nel corso della sua carriera.