Dove vedere in tv Lazio-Milan: le probabili formazioni

Lazio-Milan, ecco tutte le possibilità per vederla in tv e quali sono le probabili formazioni dell’ultim’ora, con Pioli costretto ad un cambio sul finale. Sarri ha problemi d’attacco.

Manca solo Lazio-Milan all’appello, dopodiché sarà terminata la diciannovesima giornata di campionato. Ovviamente, dopo la partita di Supercoppa giocata a Riad, se l’Inter ha riposato un giorno in meno per aver giocato in casa, i rossoneri si sono dovuti recare a Roma ed hanno avuto un giorno di riposo in più.

Lazio-Milan probabili formazioni (Ansa foto)

Intanto che Paolo Maldini trova la strada per una stellina brasiliana da portare a Milanello, Stefano Pioli invece ne cerca una per aggiustare al meglio la formazione, dopo la notizia dello stop di Theo Hernandez.

Per quanto riguarda la diretta tv, a trasmettere la gara di Roma, ci sarà solo la possibilità di DAZN per questa sera, essendo già state trasmesse le tre partite settimanale di Sky. Intanto, dopo la sconfitta in casa da parte dell’Inter, il Milan vincendo allungherebbe, portandosi più avanti nel secondo posto in solitaria.

Lazio-Milan, le scelte di Sarri e Pioli

Da giorni si era ormai compreso che i biancocelesti avrebbero fatto a meno di Ciro Immobile, probabilmente assente almeno per altre due gare, dopo quella di stasera. Luis Alberto, dato per partente prima dell’inizio del mercato, stasera potrebbe ritrovare la fiducia di mister Sarri, In difesa, ballottaggio tra Patric e Casale.

Sarri
Maurizio Sarri (Ansa foto)

Stefano Pioli ha già una difficoltà di fronte a sé, venuta fuori all’ultimo momento. Theo Hernandez non sarà della gara e quindi sono pronti sia Dest che Gabbia. In mezzo, quasi sicuri Tonali e Bennacer, mentre Diaz, Pobega e Vranckx si giocano praticamente tutti e tre, un solo posto. Leao e Saelemaekers dovrebbero invece, affiancare, almeno dal 1′, Giroud.

Probabili formazioni Lazio-Milan:

Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni.

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kalulu, Tomori, Dest; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Pobega, Leao; Giroud.