Retroscena Inter-Monza: ecco cosa ha fatto Galliani prima del match

Un retroscena molto particolare che vede come protagonista l’amministratore delegato del Monza, Adriano Galliani, prima della sfida contro l’Inter

Una vittoria che alza inevitabilmente il morale della squadra brianzola. Anche perché non è cosa da tutti i giorni vincere sul terreno di gioco di uno dei più importanti stadi della nostra Serie A. Anche se, mai come in questa stagione, l’Inter sta perdendo un bel po’ di punti proprio tra le mura amiche. Ciò non cancella, però, la grande prestazione fornita dalla squadra neopromossa che sta stupendo davvero tutti gli addetti ai lavori.

Palladino rivela del discorso Galliani prima del match
Adriano Galliani – Milanews24.it (Foto LaPresse)

Il Monza, dopo un avvio difficile di campionato, si sta ben ambientando in questa nuova realtà. Il cambio alla guida sta dando i suoi frutti. Merito dell’intuizione proprio di Galliani di affidare la panchina ad un giovane come Raffaele Palladino. Lo stesso che sta dimostrando a tutti di essere all’altezza della situazione. Lo stesso allenatore, subito dopo il match, ha svelato un particolare aneddoto che riguarda l’ad del club.

Inter-Monza, il retroscena di Palladino su Galliani

Palladino ha avuto una grande opportunità e se la sta giocando benissimo. Con lui alla guida tecnica dei brianzoli le cose sono decisamente cambiate. Lo dimostrano i risultati e soprattutto la classifica. La grande prestazione fornita al ‘Giuseppe Meazza’ ha lasciato tutti decisamente a bocca aperta. Tre punti pesantissimi ed allo stesso tempo d’oro per i brianzoli.

Palladino racconta del discorso di Galliani prima del match
Raffaele Palladino – Milanews24.it (Foto LaPresse)

Una vittoria che è arrivata, a quanto pare, non solo per meriti suoi e dei calciatori ma anche per altro. Un discorso, quello tenuto proprio da Adriano Galliani, che ha dato la carica giusta ai giocatori e che li ha particolarmente emozionati. Un gesto che ha dato i suoi frutti. Lo ha spiegato proprio l’allenatore al termine della partita ai microfoni di Sky Sport.

Come riportato dallo stesso tecnico per l’ad questa non poteva mai essere considerata una partita come tutte le altre. Lo dimostra il suo antico passato in rossonero dove, per anni, è stato dirigente. Ci teneva molto a fare bella figura e, allo stesso tempo, strappare un punticino. Ed alla fine ne sono arrivati ben tre ed anche pesanti. il discorso alla squadra è stato tenuto proprio da Galliani.

Quest’ultimo, infatti, ha rilasciato parole “emozionanti” e “forti” che hanno dato la carica giusta ai calciatori. Gli stessi che non hanno per nulla deluso le aspettative. Una vittoria che, fa sapere il manager, è dedicata non solamente a lui ma anche ad un’altra persona che sta combattendo una sfida molto importante. Ovvero a Silvio Berlusconi, ricoverato ancora al ‘San Raffaele‘ di Milano.