Valentina Vignali alla scoperta dell’America: l’outfit conquista

Valentina Vignali continua a postare scatti dagli Stati Uniti, la modella e influencer regala spettacolo anche oltre oceano

Anche in questo periodo, come le accade abbastanza spesso, Valentina Vignali è in viaggio. La modella e influencer riminese, 31 anni, non manca mai di aggiornare i suoi tanti ammiratori sui social sui suoi spostamenti. E inevitabilmente attira l’attenzione con il suo fascino sublime.

Valentina Vignali che spettacolo in America, look super a bordo campo
Valentina Vignali, dagli States continua a restare nel cuore dei fan con foto super (foto da Instagram) – Milanews24.it

Se qualche settimana fa, dopo il Festival di Sanremo, l’avevamo ammirata nella location tropicale della Repubblica Dominicana, e per di più con scatti in costume davvero da capogiro, da alcuni giorni la stiamo osservando postare dagli Stati Uniti, nella riproposizione di uno dei suoi viaggi del cuore.

Valentina Vignali, il diario di viaggio dagli Stati Uniti spopola su Instagram

Valentina ha sempre portato nel cuore il mondo a stelle e strisce e di quando in quando torna a quelle latitudini. Già lo scorso anno, era rimasta a lungo al di là dell’oceano, con una lunga serie di post che avevano raccolto consensi a tutta forza sul web.

Valentina Vignali che spettacolo in America, look super a bordo campo
Valentina Vignali (foto da Instagram) – Milanews24.it

Anche questa volta, Valentina ci sta regalando immagini estremamente suggestive. Dei luoghi che visita, delle attività che sta svolgendo. E naturalmente della sua bellezza e sensualità che ben conosciamo e che rappresentano sempre un valido motivo di interesse. La splendida Vignali è del resto una delle bellezze nostrane più in vista sulla rete, con oltre 2 milioni e 600 mila followers su Instagram. E anche stavolta trova il modo di farci sognare ad occhi aperti.

Valentina Vignali, basket che passione: sempre in forma smagliante, che fisico

Ciò che caratterizza il fascino verace ed esplosivo di Valentina, è che le basta davvero poco per attirare l’attenzione in maniera irresistibile. In questo caso, anche con un look super sportivo.

Valentina Vignali che spettacolo in America, look super a bordo campo
Valentina Vignali, le basta poco per infiammare i fan: pantaloncino e top sono sufficienti (screen shot da Instagram) – Milanews24.it

Giocatrice di basket e grande appassionata, non poteva non recarsi in uno dei luoghi iconici del suo sport preferito. E così, eccola a bordo campo del Barclays Center dei Brooklyn Nets. Anche in pantaloncino e in top, è meravigliosa. Gambe perfette e scollatura esplosiva, già inutile aggiungere altro. Una visione che ovviamente attira like e commenti a tutto spiano, una abitudine consueta per Valentina che non smette di offrire visioni da capogiro alla sua affezionatissima platea. Stile seducente e magnetico, non c’è da sbagliarsi.