Jolanda De Rienzo, Pasqua di fuoco: finalmente tornano i costumi!

Jolanda De Rienzo manda totalmente in tilt Instagram con gli scatti delle sue vacanze di Pasqua: la giornalista in riva al mare fa furore

Il breve ponte pasquale è stato l’occasione per molti per concedersi una breve vacanza dalle incombenze quotidiane e dal lavoro. Lo stesso hanno fatto diversi personaggi importanti del mondo dello spettacolo e dei social. Gli scatti delle bellezze più amate del web hanno tappezzato la community di primi piani indimenticabili. Come nel caso della fantastica Jolanda De Rienzo.

Jolanda De Rienzo in perizoma in vacanza, illegale
Jolanda De Rienzo, gli scatti delle vacanze sono clamorosi: in costume è in grandissima forma (foto da Instagram) – Milanews24.it

La giornalista partenopea è una delle più apprezzate dal grande pubblico per la sua professionalità, passione e competenza nel suo lavoro. Ma anche, inutile nasconderlo, per un fascino prorompente, di quelli che non lasciano scampo.

Jolanda De Rienzo, anticipo d’estate che fa sognare ad occhi aperti i fan: ritorno a Sharm el Sheikh da capogiro

Un fascino di cui abbiamo avuto la ennesima dimostrazione negli scatti di questi giorni da parte di Jolanda, che prima del rush finale della stagione calcistica e lavorativa si è concessa una breve ‘fuga’ in una location tropicale.

Jolanda De Rienzo in perizoma in vacanza, illegale
Jolanda De Rienzo (foto da Instagram) – Milanews24.it

Per qualche giorno di vacanza, Jolanda ha scelto Sharm el Sheikh, rinomata meta egiziana molto nota, in cui tra l’altro era già stata per le vacanze di Capodanno. L’ideale per rilassarsi e godersi sole e mare, ricaricandosi un po’, prima di tornare al lavoro.

Il risultato di tutto questo, manco a dirlo, è stato eccezionale. Uno scatto dopo l’altro, Jolanda ha fatto davvero strage di cuori, presso i suoi circa 350 mila followers su Instagram.

Jolanda De Rienzo, lei non resiste e nemmeno noi: primo piano in perizoma devastante, lato B senza senso

In costume, la giornalista partenopea fa sempre la sua figura. Mettendo in mostra una sensualità mediterranea davvero esagerata, a cui è impossibile rimanere indifferenti.

Jolanda De Rienzo in perizoma in vacanza, illegale
Jolanda De Rienzo, curve stratosferiche come sempre: che visione (screen shot da Instagram) – Milanews24.it

E così, la vediamo ‘non resistere’ alla tentazione di esibire foto in costume particolarmente provocanti. Come questo suo primo piano a dir poco illegale in perizoma. Un lato B pazzesco, che attira l’attenzione in maniera ipnotica, facendoci sognare ad occhi aperti e accendendo la passione e la fantasia di tutti gli ammiratori. Un autentico trionfo seducente, di quelli che non si dimenticano. Se si trattava di un anticipo d’estate, sappiamo già cosa ci aspetta, e cioè altri scatti capolavoro.