Il commento sexy della fidanzata fa arrossire Darwin Nunez: senza freni

Darwin Nunez si è preso in mano il Liverpool nell’ultimo periodo: ottimo l’apporto dell’attaccante uruguaiano con i Reds.

Un’escalation importante per l’attaccante uruguaiano che sta vivendo una stagione importante con il Liverpool dopo le consuete difficoltà iniziale in un campionato difficile e fisico come quello della Premier League, soprattutto per quanto è stato pagato dai Reds per volere di Jurgen Klopp.

fidanzata darwin nunez
Il rapporto tra Darwin Nunez e la fidanzata va a gonfie vele (instagram) – Milanews24.it

Núñez arrivato in Europa nel 2019, ha firmato in Spagna con l’Almería con il club che versato nelle casse del Peñarol 5 milioni di euro, con la sua avventura nella Liga che è  durata solo un anno. Immediato poi il suo trasferimento al Benfica per 24 milioni di euro dove ha vissuto la miglior stagione realizzativo con le aquile al secondo anno (41 presenze, 34 gol e 4 assist). Un motivo che ha spinto il Liverpool a versare nelle casse del Benfica 75 milioni di euro la scorsa stagione, più altri 25 di bonus.

Liverpool, lady Núñez fa impazzire il web

L’attaccante uruguaiano ha collezionato 14 gol in 36 presenze con il Liverpool in questa stagione nonostante la squadra di Klopp sia lontana dai posti che danno accesso alle competizioni europee. Ma un recente avvenimento ha visto protagonista la compagna del calciatore Lorena Mañas con cui è uscito a cena e con la stessa che ha lasciato un commento su Instagram, mentre i due erano a cena a mangiare del sushi.

darwin nunez liverpool
L’attaccante uruguaiano si è preso in mano il Liverpool dopo un inizio difficile (ansafoto) – Milanews24.it

Nell’immagine condivisa dalla giovane si vede Núñez usare le bacchette per afferrare un nigiri di salmone con le parole delle compagna: “Le due cose che adoro di più mangiare”, ha scritto. I due si sono conosciuti quando l’uruguaiano giocava per l’Almería e da poco sono anche diventati genitori. Ma ora l’attaccante uruguaiano è concentrato su questo rush finale in cui proverà a portare il Liverpool alla qualificazione in Champions League dopo la pesante eliminazione dalla massima competizione europea per mano del Real Madrid in cui lo stesso Núñez ha segnato il gol del vantaggio con le Merengues ad Anfield Road.

Ottavo posto in classifica per la formazione allenata da Jurgen Klopp con il quarto posto occupato dal Manchester United distante 8 lunghezze e, con il Liverpool che ha una partita da recuperare e, spera di avvicinarsi quanto più possibile ad un posto che garantirebbe l’accesso alla coppa dalle grandi orecchie con Núñez che spera di essere decisivo nelle prossime giornate.