Offerta al ribasso, l’affare si complica

In casa Milan si fanno i conti per la prossima stagione, in particolare sono gli attaccanti come Brahim Diaz e Rafael Leao a impensierire per le prossime settimane.

Le trattative non sono state ancora sbloccate ed emergono ulteriori dettagli a mettere in ansia i tifosi rossoneri. Stefano Pioli non vuole perdere uno dei suoi ragazzi, la dirigenza del Milan è chiamata agli straordinari per non avere rimpianti con un grande talento.

diaz e leao
Diaz e Leao, talenti del Milan di Pioli (milanews24.it) – foto LaPresse

I giorni della Champions e del calciomercato. Arrivato in anticipo in casa Milan, ma i tifosi sin da ora vogliono capire quali saranno le prossime mosse della società. Ci sono tanti campioni in ballo, non sarà facile trattenerli allo stato attuale.

Non mancano le offerte, i tifosi rossoneri temono di vedere una rosa stravolta e chissà che proprio le coppe europee non diano nuovi stimoli per quanto riguarda l’ambiente. Il futuro di Leao e Diaz è quello più complicato, c’è ora una novità che sta facendo molto discutere. Le dichiarazioni di un esperto in casa Milan sono da analizzare.

Rinnovo Milan, si complica tutto

Sta emergendo una sorta di triangolo per il destino di un attaccante, le soluzioni non sembrano mancare. In questa stagione ha mostrato il suo apporto, nel Milan ha segnato gol decisivi nonostante qualche immancabile pausa.

diaz saluto milan
Brahim Diaz tra Milan, Real e Arsenal (milanews24.it) – foto laPresse

Stefano Pioli però non mette in dubbio il valore assoluto del calciatore, cresciuto moltissimo nella sua esperienza italiana. Di diverso avviso è però Carlo Pellegatti, che ai microfoni di Top Calcio 24 ha parlato del caso Brahim Diaz-Milan, non di facile soluzione. Portandolo fuori dai confini rossoneri.

La dirigenza del Milan vorrebbe trattenere Brahim Diaz, investendo su di lui come se fosse un nuovo acquisto e abolendo la recompra del Real. Maldini e Massara partono da 16 milioni, ma il Real vorrà forzare l’acquisto in quanto interessa a un altro top club“. Un triangolo per Diaz, che secondo Carlo Pellegatti interessa anche all’Arsenal allenato da Mikel Arteta e in piena lotta per la Premier League.

Brahim Diaz: tra Milan, Arsenal e Real Madrid

Il destino dello spagnolo è in un top club, l’inserimento degli inglesi è davvero sgradito. Il Milan parte da 16 milioni, l’Arsenal invece offre una cifra per sbaragliare tutti: “I Gunners possono offrire 30 milioni al Real Madrid, in questo caso la trattativa per il Milan diventerà molto complicata e con variabili, pur volendolo trattenere”. La volontà del calciatore, a questo punto, potrebbe essere decisiva. Nel Real Madrid ha mosso i primi passi e nel Milan è emerso, l’Arsenal potrà offrigli tutto l’affetto dei tifosi rossoneri?