“Ho parlato con Ancelotti…”, svelato il retroscena della big italiana

Svelato un clamoroso retroscena da parte della big italiana che vede come assoluto protagonista uno degli allenatori più vincenti della storia

Ovviamente il riferimento è più che chiaro visto che stiamo parlando di Carlo Ancelotti. Il manager romagnolo, attualmente alla guida del Real Madrid, negli ultimi giorni ha intrattenuto un discorso con un alto dirigente della Serie A. I due hanno parlato del più e del meno. Non è neanche da escludere che possano aver parlato anche di mercato. Un retroscena che fa impazzire completamente di gioia i sostenitori del club.

Maldini svela il retroscena su Ancelotti
L’allenatore del Real Madrid, Carlo Ancelotti – Milanews24.it (Foto LaPresse)

Ed il motivo è fin troppo evidente. Nel frattempo il manager romagnolo si sta concentrando in questo finale di stagione molto “complicato”. Soprattutto dal punto di vista del campionato che, a meno di clamorosi colpi di scena, sarà vinto dal Barcellona che ha allungato ulteriormente in classifica. Proprio in merito alla sconfitta rimediata dagli uomini di Ancelotti sabato sera contro il Villarreal. Discorso diverso, invece, per la Champions League dove gli spagnoli sono considerati i favoriti (ancora una volta) per la vittoria finale.

Ancelotti, spunta il retroscena con Maldini: tifosi in estasi

Un incontro che ha fatto letteralmente sognare i tifosi del Milan. E non potrebbe essere altrimenti: Paolo Maldini e Carlo Ancelotti. Entrambi hanno scritto la storia del Milan: chi per un motivo e chi per un altro. I due, proprio negli ultimi giorni, hanno parlato di un episodio che li ha lasciati “traumatizzati” a livello calcistico. Ovvero la finale di Istanbul del 2005 persa clamorosamente, in rimonta, contro il Liverpool di Benitez e Gerrard.

Maldini svela il retroscena su Ancelotti
Paolo Maldini racconta di un episodio che vede protagonista Carlo Ancelotti – Milanews24.it (Foto LaPresse)

I due, nel giorno dei sorteggi dei quarti di finale della massima competizione europea, hanno parlato proprio della possibilità di vedersi in finale. Dove? Proprio in Turchia dove entrambi hanno un conto in sospeso. Nel corso di una intervista rilasciata al quotidiano ‘La Repubblica’ il dirigente rossonero ha dichiarato: “Sapete qual è il problema? Che anche Ancelotti, che adesso è al Real, ha un qualcosa in sospeso con la capitale turca“.

Poi la telefonata subito dopo il sorteggio (dove i rossoneri hanno trovato il Napoli ed il Real il Chelsea): “Alla fine dei sorteggi mi ha telefonato. Sapete cosa mi ha domandato? ‘Paolo, ci vediamo a Istanbul, sì?“. Ed i tifosi già iniziano a sognare in grande. Magari proprio un suo possibile ritorno sulla panchina del ‘Diavolo’. Questo, però, è un discorso a parte.