Sponsor Kostic, prezzo stracciato per la Juve

La Juventus si prepara ad un altro grande colpo per la prossima sessione di calciomercato estivo: firma low cost

L’annata della Juventus, è sotto gli occhi di tutti, non può assolutamente venire definita come semplice.

Sponsor Kostic, la Juve si prende Sow
Filip Kostic (Lapresse) – Milanews24.it

Perchè dopo la partenza tribolata e la rimonta fino al secondo posto, gli uomini di Allegri si sono ritrovati a metà classifica a causa della penalizzazione di 15 punti inflitta per l’accusa di plusvalenze fittizie. Uno scenario che da Torino speravano di non vivere e che, in attesa di conoscere se verrà cancellato l’handicap (in quel caso, la ‘Vecchia Signora’ si ritroverebbe dietro solo al Napoli capolista) i pensieri per la Juventus continuano ad essere rivolti al campo.

Al discusso pareggio con l’Inter, nell’andata delle semifinali di Coppa Italia (il ritorno si disputerà il 26 aprile a San Siro), ma anche al doppio impegno in Europa League contro lo Sporting CP che può regalare una storica semifinale alla squadra torinese.

Intanto, però, sottotraccia si lavora già alla prossima annata. All’insegna di una vera e propria rivoluzione che ha già mosso i primi, involontari, passi con le dimissioni del CDA al completo dopo l’apertura dell’Inchiesta Prisma. I numerosi cambiamenti, tuttavia, non riguarderanno solo il quadro dirigenziale ma soprattutto la squadra che Allegri ( o chi al suo posto) si ritroverà tra le mani a partire dalla prossima sessione di calciomercato.

Alla Juve come Kostic: bastano 12 milioni

Sembra chiaro come molto in difesa andrà fatto: Alex Sandro pare vicino al rinnovo ma Cuadrado, tuttavia, è destinato a dire addio a parametro zero. In mediana, poi, in parte i giochi sembrano fatti.

Sponsor Kostic, la Juve si prende Sow
Djibril Sow (Lapresse) – Milanews24.it

Arrivederci Paredes che dopo la deludente parentesi bianconera in prestito dal PSG, tornerà in Francia per probabilmente salutare ancora una volta la società di Al-Khelaifi. Un nodo tanto caro ad Allegri che si chiama Adrien Rabiot potrebbe, tuttavia, non far felice l’allenatore livornese. Perchè il francese, che è pure lui in scadenza a fine giugno, rimane corteggiatissimo da diversi top club europei. L’ipotesi rinnovo con la Juventus pare al momento complicato. Ecco quindi che almeno un colpo di spessore in mediana andrà concretizzato ed il nome giusto può arrivare dalla Germania. Un vecchio compagno di squadra del bianconero Kostic, all’Eintracht Francoforte, è pronto a cambiare casacca.

Si tratta dello Svizzero Djibril Sow, classe ’97 ed in scadenza tra un anno con il club di Bundesliga. Il giocatore avrebbe già informato l’Eintracht di voler subito cambiare aria, mettendo in attesa i discorsi per il rinnovo. Alcuni intermediari avrebbero fatto il nome di Sow al club di Torino che, con Kostic come sponsor per l’arrivo di Sow, potrebbero tentare un colpo simile proprio a quello che ha portato il laterale mancino dall’Eintracht Francoforte alla Juventus. Le cifre, poi, sarebbero decisamente alla portata del club piemontese: 12-13 milioni di euro potrebbero bastare. Allegri, dunque, attende speranzoso: Sow il prossimo colpo dalla Germania per la mediana bianconera.