La rivelazione dell’ex: il tecnico del Bayern è sconvolto

Le dichiarazioni a sorpresa del calciatore: Bayern Monaco, le cose stanno davvero così? Ecco cosa si è lasciato sfuggire.

Le condizioni con cui è arrivato al Bayern Monaco non sembrerebbero ottimali, ma il buon difensore dei bavaresi, Joao Cancelo, ha promesso ai tifosi che presto tornerà al massimo. Il difensore è soltanto in prestito in Bundesliga, dal Manchester City, squadra dove però difficilmente tornerà a causa delle sue recenti dichiarazioni.

Dichiarazioni di Joao Cancelo
Bayern Monaco (milanews24.it – Ansa foto)

Sembrerebbe tra l’altro che la strada verso Manchester fosse ormai già chiusa per il difensore portoghese, che avrebbe seriamente litigato con l’allenatore dei Citizens. Dal canto suo, il laterale si è subito tolto qualche sassolino dalla scarpa, scoprendo un mondo sul City che nessuno ancora conosceva. Ad ogni modo, i tifosi dei Die Bayern stanno ancora aspettando le sue prestazioni migliori.

Rivelazione clamorosa, il tecnico è sconvolto

Inizialmente, quando la questione sul suo prestito in Germania a gennaio faceva tanto rumore in Inghilterra, il terzino classe ’94, che ha giocato con le maglie di Inter e Juventus, fu costretto più volte a smentire le voci su un possibile dissidio con Pep Guardiola, cosa che però ha già ritrattato.

Dichiarazioni di Joao Cancelo
Joao Cancelo (milanews24.it – Ansa foto)

Il portoghese, ha definito il tecnico, un uomo dalla “Personalità difficile”, gettandogli addosso delle ombre.

Visto che sarà proprio il City ad affrontare la sua attuale squadra in Champions League, alla rivista ufficiale dei bavaresi hanno pensato di ascoltare proprio lui. Cancelo ha ribadito che al Bayern possono contare su di lui e di essere felice di trovarsi in una grande squadra dove si lavora duro e c’è una mentalità vincente. “C’è sempre un certo periodo di adattamento per i calciatori. Ecco perché ho cercato di integrarmi nella squadra il più rapidamente possibile, per conoscere i compagni di squadra e il sistema di gioco”, dice a proposito della sua nuova avventura.

Afferma che la sua, può battere qualsiasi squadra, ma il terzino ventottenne, dimentica le italiane. Per Cancelo, Bayern Monaco, Manchester City e Real Madrid, sono le favorite alla vittoria finale della Champions League. Ora è anche stato fortunato perché c’è stato un cambio in panchina ed il nuovo allenatore dovrà valutare tutti da zero. E Cancelo, vuol realizzare un sogno con Tuchel: “Vincere la Champions League è il mio grande sogno e non mi arrenderò finché non l’avrò realizzato. Magari potrebbe accadere quest’anno con il Bayern, non mi dispiacerebbe”, ha concluso l’esterno basso.