“Sono milanista”, la rivelazione del tecnico fa sognare i tifosi

Le ultime dichiarazioni che ha rilasciato il tecnico, durante una intervista, fanno sognare i tifosi. Gli stessi che sono rimasti assolutamente senza parole 

Come un fulmine a ciel sereno arrivano le parole da parte del mister che spiazzano completamente i supporters rossoneri. Ovviamente in segno positivo, visto che gli stessi mai si sarebbero aspettati una uscita del genere. Parole che appunto sono arrivate dopo una lunga conversazione con una giornalista. La stessa che gli chiedeva a quale squadra tenesse di più.

Le dichiarazioni di Ancelotti fanno sognare i tifosi
Le dichiarazioni rilasciate dal rossonero fanno sognare i tifosi – Milanews24.it (Foto LaPresse)

Dopo che lo stesso ha rivelato la parola “Milan” i sostenitori sono andati completamente in estasi. Tanto è vero che sui social network non si sta parlando d’altro, se non di un possibile approdo da parte dell’allenatore sulla panchina del ‘Diavolo’. Per la prossima stagione? A dire il vero si tratta di una operazione difficile, ma a questo punto per nulla impossibile.

Milan, le parole del tecnico spiazzano i tifosi

Dichiarazioni che aumentano, ancora di più, il morale all’interno dell’ambiente rossonero. Oltre alla straordinaria vittoria che il team ha ottenuto allo stadio ‘Diego Armando Maradona’ contro la capolista Napoli. Primo step superato per gli uomini di Pioli che, adesso, concentreranno tutte le loro forze in vista della partita di campionato contro l’Empoli. Poi testa nuovamente ai partenopei, ma questa volta in ottica Champions League.

Le dichiarazioni di Ancelotti fanno sognare i tifosi
Le dichiarazioni rilasciate dal rossonero fanno sognare i tifosi – Milanews24.it (Foto LaPresse)

Nel frattempo, come riportato in precedenza, arrivano le dichiarazioni rilasciate dall’allenatore che fanno sognare i tifosi. Un tecnico che, a dire il vero, conosce come le sue tasche tutto l’ambiente del ‘Diavolo’. Da come avete ben potuto capire stiamo parlando di Carlo Ancelotti. Il romagnolo, durante una intervista rilasciata a DaznDiletta Leotta, ha parlato proprio delle squadre a cui è legato. La risposta non si è fatta assolutamente attendere.

Queste sono alcune delle sue parole: “Io sono sia milanista che madridista, diciamo una percentuale del 50 e 50. Con i rossoneri sono stato sia calciatore che allenatore. Poi i ‘Blancos’ rappresentano il massimo mondo del calcio. Sono club a cui tengo moltissimo“. Poi gli è stata posta la domanda scomoda, quella relativa al suo futuro: “Con la vittoria della Champions lo scorso anno non ti nascondo che abbiamo provato sensazioni che fino ad ora erano sconosciute. Adesso voglio fare il bis. Voglio rimanere qui il più a lungo possibile. Poi si vedrà“.