100 milioni: nuovo bomber per il Manchester United

Il Manchester United, nonostante si trovi in piena lotta per un posto in Champions League, sta già pianificando la prossima stagione.

Nonostante si preannuncino mesi infuocati in ottica Champions League, il Manchester United sembra già programmare il calciomercato estivo in vista della prossima stagione.

Lo United vira su Ramos
Ten Hag ha deciso il colpo per l’attacco – ©LaPresse (milanews24.it)

La squadra di Erik Ten Hag si trova attualmente al quinto posto in Premier League a quota 50 punti, al pari del Tottenham quarto. Nonostante questo, però, la dirigenza inglese sembra intenzionata già programmare la sessione estiva di calciomercato. Il reparto che i Red Devils intendono rimpolpare è l’attacco, che necessita di un acquisto importante dopo l’addio di Cristiano Ronaldo avvenuto lo scorso dicembre. Il grande sogno del tecnico olandese è Harry Kane, ma le richieste esose del Tottenham potrebbero far saltare l’operazione. Proprio per questo, la società sembra aver deciso il grande colpo da portare ad Old Trafford la prossima stagione.

Lo United ha deciso: tutto su Goncalo Ramos

Come detto, il Manchester United sembra già programmare il calciomercato estivo in vista della prossima stagione. Nonostante il forte interesse per Harry Kane e Victor Osimhen, la dirigenza dello United sembra aver deciso su chi puntare con decisione nella sessione estiva.

Lo United vira su Ramos
Lo United punta tutto su Goncalo Ramos – ©LaPresse (milanews24.it)

Stiamo parlando di Goncalo Ramos, portoghese classe 2001 del Benfica. Il ragazzo si sta rendendo protagonista di una stagione strepitosa, che lo vede a quota 25 reti realizzate e dieci assist forniti in 37 partite disputate tra campionato e coppe. Queste ottime prestazioni non sono passate inosservate agli occhi dei Red Devils che, stando a quanto riporta il quotidiano spagnolo As, potrebbero arrivare ad offrire 88 milioni di sterline, circa 100 milioni di euro per portarlo in Inghilterra.

Il tecnico olandese Erik Ten Hag avrebbe dato il proprio avallo all’operazione, con il Manchester United che potrebbe presto avviare i contatti con il club portoghese per cercare di imbastire una trattativa. Si tratterebbe di un colpo importantissimo per lo United, che andrebbe a potenziare concretamente il proprio reparto avanzato. Dopo l’addio di Ronaldo avvenuto lo scorso dicembre, quindi, presto un altro portoghese potrebbe sbarcare a Old Trafford, pronto ad incantare anche in Premier League. Il calciomercato estivo sembra pronto ad entrare nel vivo, con il Manchester United che sembra aver ufficialmente deciso il primo grande obiettivo. Per Goncalo Ramos, infatti, potrebbero presto aprirsi le porte della Premier League, con Ten Hag pronto ad accoglierlo a braccia aperte.