Napoli-Milan, la dedica è strappalacrime: tutti commossi

E’ successo durante Napoli-Milan: una dedica bellissima per il rossonero, tifosi commossi dopo averlo saputo

Difficilmente una serata del genere potrà essere dimenticata. Una prestazione sontuosa quella degli uomini di Stefano Pioli che hanno dettato “calcio” al ‘Diego Armando Maradona‘ contro i partenopei di Luciano Spalletti.

Brahim Diaz Napoli Milan
La dedica di Brahim Diaz è da strappalacrime – Milanews24.it (Foto LaPresse)

Un successo che alza, inevitabilmente, il morale della squadra in vista delle prossime partite. Sia di campionato, ma soprattutto di Champions League dove tra pochi giorni incontreranno nuovamente gli azzurri. I rossoneri sono certi che non sarà affatto una partita semplice e guai affidarsi al pirotecnico 0-4 ottenuto poche sere fa. Protagonista della serata Brahim Diaz, che ha voluto fare una dedica molto speciale dopo la partita.

Milan, la dedica dopo il gol è commovente

Il Milan batte il Napoli meritatamente e insegue il sogno di piazzarsi tra le prime quattro in classifica, ovvero garantirsi un posto per la prossima edizione della Champions League.

Brahim Diaz Napoli Milan
Brahim Diaz dedica il gol al nonno scomparso – Milanews24.it (ANSA)

Come riportato in precedenza, però, ha commosso molto il gesto di uno dei calciatori che è andato a segno. Una dedica speciale, importante, soprattutto per una persona che non c’è più e che lo ha sempre sostenuto, sin da quando ha dato i primi calci al pallone.

Per tutto quello che ha fatto e per dove è arrivato fino ad ora. Si tratta di Brahim Diaz che ha timbrato il cartellino e segnato il gol del provvisorio 0-2. Sicuramente felice per la marcatura, ma il suo pensiero non poteva che essere rivolto ad una persona che non è più al mondo. Si tratta del nonno, a cui era molto legato. Direttamente dal suo account ufficiale Instagram ha voluto dedicargli il gol. Lo aveva promesso ed alla fine ci è riuscito.

Grande partita di squadra, andiamo. Questo è per te, nonno“. Con una emoticon con l’aureola e con le mani in segno di preghiera. Braccia in alto, sguardo al cielo e dedica fino a lassù. Una esultanza che ha commosso molti. Non solamente i tifosi rossoneri. Il classe ’99, come riportato in precedenza, ha subito questo grave lutto negli ultimi giorni. Un dolore intero per la sua famiglia. Il club gli è stato molto vicino fino ad ora per questa grave perdita.