Vince con una scommessa folle sul Milan: ma come ha fatto?

Vince con una scommessa folle sul Milan: un colpo che può succedere davvero una volta nella vita, se sei fortunato

La squadra Pioli ha sbancato il Diego Armando Maradona con uno 0-4 senza storia contro il Napoli di Spalletti. Alla vigilia della sfida di Champions League ora i rossoneri hanno un precedente importante

Leao Milan
Napoli-Milan, è clamoroso: scommette e vince una barca di soldi –
Milanews24.it (ANSA)

Stadio Diego Armando Maradona, domenica sera, posticipo di Serie A. Si affrontavano il Napoli capolista e il Milan di Stefano Pioli. Una sfida alla vigilia impari, considerando la forma degli uomini di Spalletti e le difficoltà che stavano attraversando i rossoneri. Leao e compagni erano finiti fuori dalla zona Champions (dopo il successo della Roma sulla Sampdoria nel pomeriggio) e avevano rischiato di vedersi sfuggire il treno europeo una volta per tutte.

Tra l’altro il Diavolo e i partenopei si ritroveranno di fronte la prossima settimana per l’andata dei quarti di finale di Champions League. Spalletti e Pioli hanno disputato un primo round cercando di capire anche i punti deboli dell’avversario.

Milan vincente a Napoli: lo 0-4 era davvero impronosticabile

Alla fine la doppietta di Leao ha fatto la differenza e ha consentito ai milanisti di riprendersi il terzo posto momentaneo in Serie A, alle spalle proprio del Napoli e della Lazio.

Napoli Milan scommessa
Napoli-Milan, una clamorosa scommessa vinta: cosa è successo – Milanews24 (ANSA)

In pochi però potevano pensare ad un risultato così rotondo, figuriamoci uno 0-4. Una caduta troppo fragorosa per essere vera quella del Napoli, una vera schiacciasassi in casa prima della caduta contro la Lazio, di un paio di settimane fa.

A fare la differenza è stato proprio il campione portoghese del Milan, tornato a livelli stratosferici come lo scorso anno. Una doppietta e una serie di giocate che hanno riscaldato il cuore dei tifosi rossoneri, impazziti di gioia nel loro settori ospiti.

Vince una scommessa pazzesca: gioca lo 0-4 del Milan e Leao marcatore

Oltre a Pioli e ai suoi giocatori, ad esultare come un matto è stato anche un fortunatissimo e avveduto scommettitore, che ha giocato lo 0-4 associato a Leao marcatore.

Come specificato dalla pagina Instagram BetScanner, il tifoso in questione ha scommesso presso un punto Snai, diversi risultati (1-3, 0-3, 1-4, 0-4) abbinati al gol dell’asso lusitano. Alla fine la combinazione era pagata la bellezza di 225 volte la posta. Una quota da capogiro che ha mandato in visibilio lui e tutti quelli che hanno avuto un’intuzione simile. Immaginiamo che siano davvero in pochi ad averlo fatto.