La Juve pronta a chiudere: ecco il gioiello del Bologna

La Juventus non ha alcun dubbio per la prossima stagione e intende piazzare il primo colpo del calciomercato estivo

La Juventus è pronta a bussare alla porta del Bologna per chiedere informazioni su uno dei gioielli di Thiago Motta. Il calciatore in questione sta dimostrando di essere all’altezza della situazione ed anche di poter giocare a livelli importanti.

Juventus Posch
La Juventus non ha dubbi ed è pronta a bussare alla porta del Bologna per il calciatore – Milanews24.it (Foto LaPresse)

La ‘Vecchia Signora‘ non è affatto l’unica ad averlo adocchiato. La dirigenza piemontese è pronta a tutto per di averlo a disposizione per la prossima stagione; Allegri ne è rimasto davvero impressionato, soprattutto quando lo ha affrontato. In questo momento la valutazione del giocatore del Bologna è di circa 15 milioni di euro. Non è assolutamente da escludere, però, che il suo prezzo possa lievitare alla fine di questa stagione.

Juventus, occhi sul talento del Bologna per l’estate

Dopo aver ottenuto una importante vittoria contro l’Hellas Verona, la Juventus ha iniziato la scalata verso le zone alte della classifica. L’obiettivo è fin troppo chiaro: rientrare tra le prime quattro e disputare la prossima edizione della Champions League.

Posch Juventus
Stefan Posch entra nel mirino della Juventus per la prossima stagione – Milanews24.it (Foto LaPresse)

In attesa di novità sulla questione plusvalenze e intercettazioni, la società è già al lavoro per programmare la prossima stagione, soprattutto in ottica calciomercato. Stefan Posch, difensore centrale ma anche terzino destro, è uno dei possibili obiettivi di Allegri. Il suo primo anno in Serie A è stato molto positivo. Un impatto a dir poco devastante, sta dimostrando di essere all’altezza della situazione. Prestazioni convincenti ed anche moltissimi gol, che non fanno mai male.

Ha segnato anche domenica contro l’Udinese: un bolide dalla distanza che ha battuto un incolpevole Silvestri. Ricordiamo che il calciatore è attualmente in prestito dall’Hoffenheim ma i felsinei hanno l’obbligo di riscattarlo al termine della stagione.

Si parla di una cifra vicina ai 10 milioni di euro. Ma saranno inevitabilmente tante le telefonate in estate per uno dei gioielli di mister Thiago Motta che sta stupendo tutti in questa stagione. Arrivato come “sconosciuto” sta dimostrando di essere uno dei migliori nel suo ruolo. Su di lui non c’è solo la Juventus (che prova ad anticipare la concorrenza), ma anche altre big della nostra Serie A.