Ribaltone in una Big, è stato esonerato: la colpa è di una donna

Rivelazione shock sull’esonero dell’allenatore dalla big: tutta colpa di una donna, ecco cosa è successo 

Una sosta per le Nazionali turbolenta a Monaco di Baviera. Il Bayern, secondo in Bundesliga e ai quarti di finale di Champions – dopo aver superato brillantemente il Psg -, ha deciso di esonerare Nagelsmann.

Esonero Nagelsmann Bayern Monaco
Bayern Monaco, rivelazione sull’esonero di Nagelsmann: colpa di una donna – Milanews24.it (ANSA)

Al suo posto è arrivato Thomas Tuchel, e per lui è iniziata col botto con la partita di ieri di campionato contro il Borussia Dortmund, la sua ex squadra. Ma a distanza di giorni dall’esonero di Nagelsmann stanno arrivando nuove e incredibili indiscrezioni. La decisione del club sarebbe arrivata a causa di… una donna.

Nagelsmann esonerato dal Bayern Monaco: la rivelazione shock sul motivo

A decidere il destino dell’ex Lipsia, stimatissimo nonostante la giovane età, pare sia una vicenda relativa alla sua vita privata. Una liason che a parere di chi ha scelto per il suo esonero avrebbe potuto condozionare lo spogliatoio del club.

Nagelsmann esonero
Esonero Nagelsmann dal Bayern Monaco: rivelazione shock sul motivo – Milanews24.it

Il talento in erba degli allenatori è stato esonerato dopo 84 panchine, gare nelle quali aveva una media punti di 2,31, avendo anche vinto l’ultimo titolo nazionale. Il Bayern Monaco ha esonerato Julian Naglesmann, scelta legata alla sua nuova fiamma. Come scrive anche La Gazzetta dello Sport, alla base della decisione ci sarebbe la relazione tra l’ex tecnico del Lipsia e Lena Wurzenberger, ex giornalista della Bild.

A portare il Bayern Monaco a questa dolorosa scelta, il fatto che una parte dello spogliatoio non gradisse il fatto che il loro allenatore potesse confidare fatti del gruppo alla compagna, cronista di mestiere. In realtà, il problema non sussisterebbe più perché la compagna di Nagelsmann, proprio per i rumors emersi in virtù della sua relazione, alla fine aveva scelto di lasciare la redazione sportiva della Bild. La giornalista ora sarebbe in ballo per un ruolo nell’ufficio comunicazione della BMW.

Calcio e giornalismo: i precedenti

I rapporti tra calciatori e giornalisti vantano altri illustri precedenti. Si parte dalla liason tra l’ex romanista Rudi Garcia e la cronista Francesca Brienza. Ricordiamo la dichiarazione in diretta di Iker Casillas, con tanto di bacio, alla giornalista Sara Carbonero, inviata per il Mondiale 2010. Tornando in Italia, è ormai storica la relazione tra Ilaria D’Amico e Gigi Buffon, così come il campione di Spagna ’82, Marco Tardelli, da anni è il nuovo cmpagno di Myrta Merlino, firma e volto di La7.