Neymar, un video lo mette nei guai: scoppia il caos per il brasiliano

Un video mette nei guai Neymar Junior, con i suoi followers che lo prendono anche di mira in diretta: scoppia il caos per il brasiliano

Neymar Junior in questo momento è infortunato, non può partecipare al finale di stagione del Paris Saint-Germain. Ha avuto un problema grave alla caviglia a febbraio e infatti ha saltato la partita di ritorno di Champions League contro il Bayern Monaco.

Neymar gioco d'azzardo
Scoppia il caos dopo il gesto di Neymar (LaPresse) Milanews24.it

La sua stagione è finita, probabilmente tornerà ad allenarsi a giugno. Ma non è detto che lo faccia col PSG, visto che la sua convivenza nell’ambiente diventa sempre più complicata. La scadenza del contratto è fissata al 30 giugno 2025 e questo sarebbe il miglior momento per privarsene.

Una convivenza con l’ambiente del Paris, come detto in precedenza, che diventa sempre più complicata. L’atteggiamento di Neymar non va più bene ai tifosi, che vorrebbero più attaccamento alla causa come, invece, dimostra Kylian Mbappé. O Ney è una delle prime donne della squadra, fa sostanzialmente ciò che vuole e ora che è out per infortunio ha deciso di passare il tempo in modo molto particolare.

Il brasiliano, infatti, ha deciso di giocare d’azzardo, precisamente al poker online, con i suoi followers in diretta. Ha perso una somma enorme per il quale è stato molto criticato.

Neymar perde un milione di euro al gioco d’azzardo

Durante una delle sue dirette su Twitch, Neymar ha deciso di giocare al poker online con i suoi followers che assistevano. E il brasiliano ha perso ben 5 milioni di rais brasiliani, ovvero un milione di euro. E in giro per il web è diventato virale un suo video dove piange dopo aver realizzato la perdita e poi scoppia a ridere.

Neymar gioco d'azzardo
Neymar, caos dopo i soldi persi al gioco d’azzardo (LaPresse) Milanews24.it

Manco a dirlo, O Ney è stato preso di mira non solo dai suoi followers che assistevano alla diretta, ma in generale da tutti gli appassionati che lo seguono sui social. Il motivo è chiaro: lo spreco di soldi e il cattivo esempio dato.

Neymar, infatti, ha scherzato sulle note della canzone ‘My heat will go on‘. L’ingaggio del brasiliano con il PSG ammonta a circa 36 milioni di euro a stagione, senza contare gli incassi dovuti alle sponsorizzazioni e al marketing. Una cifra straordinariamente alta che non preoccupa il giocatore per la perdita al poker online.

Non sarà il caso di Neymar, ma sta di fatto che questo può rappresentare un esempio per tutti i giocatori di calcio che sprecano soldi non pensando a un piano B per il futuro.